Cerca
Close this search box.

Coppa Italia. Il Modica vince in trasferta l’andata

Tempo di lettura: 2 minuti

Un gol di Gaspare Pellegrino basta  Modica per vincere fuori casa l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione, sul campo del Rocca di Caprileone. I rossoblù hanno comandato il gioco per lunghi tratti ed hanno concesso poche occasioni ai locali. Nel primo tempo i biancoverdi padroni di casa hanno colpito una traversa con Biondo e nella ripresa dopo il gol rossoblù Incatasciato è stato chiamato un paio di volte in causa. I messinesi hanno avuto in Calabrese l’uomo più pericoloso ma alla fine la difesa modicana con Toscano e Vindigni ha messo il bavaglio all’attaccante ionico. Nel Modica buona prova complessiva della squadra con Kebbeh e Genovese in avanti sempre pericolosi e Gatto e Pellegrino a centrocampo a tessere gioco. Quest’ultimo ha “inventato” il gol vittoria al 15’ della ripresa liberandosi di un avversario in area con un pallonetto, poi si è allargato ed ha indirizzato un tiro lento ma preciso che è finito nell’angolo opposto.

Le due squadre che si giocheranno il passaggio del turno il prossimo 27 aprile al “Vincenzo Barone”.

Rocca Acquedolcese 0

Modica Calcio 1

Marcatore: st 15′ Pellegrino

Rocca Acquedolcese: Caserta, Miracola, Fazio (28′ st Alioto), Bellamacina, Lupica, Giovanni Biondo, Lima, Luca Biondo, Restifo (20′ st Calabrese), Iaculano, Zingales. A Disp: Di Pane, Russo, Salerno, Paone. All. Francesco Palmieri.

Modica Calcio: Incatasciato, Musso, Toscano (35′ st Carpinteri), Misseri, Vindigni, La Cognata, Genovese, Gatto, Agodirin, Pellegrino, Kebbeh (41′ st Tripoli). A Disp: Incorvaia, Prossimo, Terranova, Caruso, Pitino, Abbate, Drago. All. Giancarlo Betta.

Arbitro: Paolo Arculeo di Catania.

Assistenti: Andrea Triolo di Acireale e Antonino Spanò di Messina.

480074
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top