Cerca
Close this search box.

Ragusa. Scorrimento graduatoria assegnazione Fondi ex-Insicem

Tempo di lettura: 2 minuti

Con determinazione dirigenziale n. 2183 dell’11 aprile del Settore Sviluppo Economico è stato disposto il pagamento delle imprese che hanno presentato istanza nel 2021 e che non hanno ricevuto il finanziamento per esaurimento fondi, a valere sul terzo avviso Fondi ex Insicem – Azione Strategica n.5 – Misura n. 5.3. Fondo per interventi in conto interessi.
“Mi ritengo soddisfatta – dichiara il vice sindaco con delega allo sviluppo economico Giovanna Licitra – per aver ottenuto dal tavolo dei sottoscrittori “dell’Accordo di Programma dei Fondi ex Insicem”, l’assegnazione di ulteriori risorse da destinare alle imprese che non era stato possibile evadere per esaurimento fondi assegnati al Comune. E’ stato un lavoro, impegnativo, di relazioni e riunioni, che ha richiesto del tempo ma che adesso giunge al termine, grazie anche al lavoro sinergico con gli uffici dello Settore Sviluppo Economico che, in tempi brevi, è riuscito a gestire tre avvisi e liquidare un numero considerevole di domande”.
Un quarto avviso è in corso di istruttoria, per avere assegnata un’ulteriore premialità che permetterà al Comune di soddisfare altre richieste.
E’ possibile prendere visione dell’elenco delle aziende sul sito istituzionale dell’Ente.

479972
© Riproduzione riservata

6 commenti su “Ragusa. Scorrimento graduatoria assegnazione Fondi ex-Insicem”

  1. Ma almeno scrivete di quale comune parlate con tutto il rispetto per la nominata Giovanna Licitra che non credo sia conosciuta a livello regionale,nazionale o internazionale…

  2. Gentile signora Remember, si tratta del vice sindaco del Comune di Ragusa, non proprio una sconosciuta. Evidentemente le sarà sfuggita anche la prima parola del titolo: Ragusa. Scorrimento….

  3. Giannino Runza si mi è sfuggita…ma da vostro lettore dalla nascita di RTM noto che ultimamente una piccola controllatina sulla chiarezza della stesura degli articoli
    non farebbe male ..e sempre con tutto il rispetto nei confronti di Tutti. Buon Lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top