Cerca
Close this search box.

Banca Agricola Popolare di Ragusa. Nuova protesta

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’ennesima condanna dell’ACF alla Banca Agricola Popolare di Ragusa (Decisione n. 4642 del 25 novembre 2021) per inadempimento sugli obblighi di informazione sulle caratteristiche delle proprie azioni e sul livello di rischio dell’investimento i risparmiatori, supportati dall’associazione “Vittime del Salvabanche”, sono di nuovo a protestare di fronte alla sede in Via Archimede a Ragusa.

470614
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Banca Agricola Popolare di Ragusa. Nuova protesta”

  1. Tonino Spinello

    Chiedetelo a Draghi come funziona il sistema “salvabanche” e banchieri!
    Ancora non avete capito che i soldi non sono più nostri?
    In teoria sono nostri, ma in pratica sono suoi perchè li gestiscono loro. Se oggi vuoi prelevare mille euro dal tuo conto, devi dare una marea di spiegazioni per poi risponderti che non è possibile, devi prenotarti e fare molti viaggi a vuoto perchè non disponibili. In pratica devi supplicare di avere dei liquidi che poi sono i tuoi. E’ possibile tutto questo? O è possibile invece che fra non molto tutti vedranno i loro risparmi azzerati per fare fronte al buco finanziario che provocherà il tanto amato recovery di Draghi?

  2. In quanto azionista la banca agricola popolare di ragusa ci ha fatto scendere le nostre azioni del 50% , bloccando la liquidità da ben 5 anni . Praticamente ci ha truffati a più di 25.000 azionisti. E se vuoi cambiare i propri soldi non puoi farlo i dipendenti della banca ti propongono un mutuo ,naturalmente avendo una busta paga ,perché i soldi che loro ci hanno bloccato non vengono riconosciuti dalla stessa…

  3. Chi ha soldi da mettere in banca, investe, e poi se le cose vanno male pretende che sia lo stato con i soldi della collettività a risarcirlo. Vorrebbero essere risarciti con i soldi di coloro che non li hanno e non possono investire in banca. Oramai siamo alla demenza collettiva. Si facciano risarcire dalle banche per favore, che sia una questione fra la banca ed il privato, il pubblico non deve completamente essere messo in mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top