Cerca
Close this search box.

Rosolini, assegnate le deleghe assessoriali

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola, ha nominato vice sindaco, l’assessore Luigi Fratantonio. In assenza del primo cittadino ha tutte le funzioni ed attribuzioni di competenza del primo cittadino. La nomina è stata notificata all’interessato, all’assessorato regionale alle Autonomie locali e della Funzione pubblica. E’ stata disposta anche la pubblicazione nell’Albo Pretorio. Il sindaco Spadola nel pomeriggio ha proceduto pure ad assegnare le deleghe alla sua squadra di governo, sulla base dello statuto comunale.

Marinella Schifitto: Attività produttive e Promozionali, Artigianato, Commercio e Sviluppo Economico, Agricoltura, Suap, Fondi Europei, Statali e regionali, Affari generali e legali, Turismo e Spettacolo.

Luigi Fratantonio: Programmazione e gestione Opere pubbliche, Ecologia, Lavori pubblici, Urbanistica, Manutenzione edifici e Aree pubbliche, Rapporto con le Città gemellate.

Dino Gennaro: Protezione civile, Patrimonio, Servizi cimiteriali, Territorio. Vincenzo Liuzzo: Polizia municipale, Annona, Randagismo, Trasporti e viabilità. Sviluppo e gestione del Territorio rurale.

Vincenzo Liuzzo: Polizia municipale, Annona, Randagismo, Territorio e Viabilità, Sviluppo e gestione Territorio rurale

Concetta Cappello: Pubblica Istruzione, Servizi sociali, Politiche giovanili, Pari Opportunità, Cultura e Beni culturali, Associazioni Volontariato, Igiene e Sanità.

Il sindaco Spadola ha avocato a sè le rubriche, Risorse Umane, Bilancio e finanze, Entrate e Tributi, Sviluppo e programmazione economica, Decoro urbano ed extraurbano, Sport.

467405
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto