Cerca
Close this search box.

Argentina. Al via terza dose vaccino……di Giannino Ruzza

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver superato i 58 milioni di cittadini vaccinati, il ministro della Salute dell’Argentina, Carla Vizzotti, ha annunciato che darà il via alla terza dose di richiamo contro il virus agli over 50 e agli immunodepressi. Il ministro ha anche affermato che i turisti in arrivo nel Paese potranno vaccinarsi con le dosi realizzate dal laboratorio Sinopharm, a suo avviso,  molto efficace che consolida l’alto livello di immunizzazione raggiunto dall’Argentina, seguendo un procedimento che ormai sta prendendo piede in diversi paesi nel mondo. La Vizzotti, per quanto concerne la situazione epidemiologica ha espresso ottimismo visto il numero medio di 717 casi di infezioni giornaliere ad ottobre, rispetto ai 1634 di settembre e ai 27mila di maggio. Una diminuzione costante di settimana in settimana,  con una bassa incidenza di casi di contagio e una percentuale di positività sotto i  6mila casi settimanali.

466828
© Riproduzione riservata

44 commenti su “Argentina. Al via terza dose vaccino……di Giannino Ruzza”

  1. Tonino Spinello

    Dopo avere visto il reporter su R4 di Mario Giordano, accresce ancor più la consapevolezza di quanto la stampa riporta agli ignari cittadini. Non è Giordano che mi ha illuminato, ne ero già convinto da tempo, però spero che molti lo abbiano visto e che quantomeno ci riflettano e rinsaviscono.
    Non me la sto prendendo con Lei Ruzza, (ci mancherebbe), ma sarebbe opportuno (a questo punto) verificare le fonti. Fonti che se riportati (a questo punto) dai giornali e Tv firmati e autorevoli, sono pieni di retorica e faziosa falsità. In pratica sono i veri diffusori di Fake news.
    Da giorni ci dicono che in Gran Bretagna sono quasi allo stremo perché i contagi e i morti sono saliti vertiginosamente, che sono nel caos, tutto falso, e tutto dimostrato dal reporter. In Austria quasi identica cosa nonostante i vaccinati sono il 62% contro l’82% dell’Italia. Sulla manifestazione dei portuali si diceva poche persone, le telecamere hanno ripreso tutta la piazza ed era pienissima, io conosco Piazza dell’Unità ed è enorme, forse la più grande piazza d’Italia. E questo vale anche per altre piazze e Vie di tutta Italia. Però dicono o fanno intendere che sono sempre quattro gatti.
    A Roma i presunti fascisti sono stati accompagnati dalla polizia alla CGL (preventivamente concordato) distruggendola, a Trieste sono stati caricati con gli idranti e lacrimogeni senza motivo e senza alcuna minaccia. Addirittura un lacrimogeno è entrato dentro un passeggino e la mamma per estrarre il bambino dentro ha distrutto il passeggino, fortunatamente senza conseguenze. Solo tanta paura.
    L’altra manifestazione dei portuali è stata disattesa volontariamente da loro perché era una trappola costruita per poterli accusare probabilmente anche a loro di fascismo e poterli poi accusare di qualcosa.
    Quello che voglio dire, è che dove esiste una società fatta di persone, la esiste una legge. La legge non si deve confondere con i DPCM, ma come Atto Costituzionale!
    Oggi la Costituzione per come la vedo io (in tutta la mia ignoranza) è violata giorno per giorno senza che nessun magistrato interviene a difenderla.
    Se questo non è fascismo, allora è comunismo. Neanche in Russia accadono queste cose.
    Ora se in Argentina fanno la terza dose non lo so, so solo che in America Latina le vaccinazioni sono poche e va molto lo Sputnik quello non autorizzato dall’Ema in Europa! Chissà perché?
    Mala Tempora Currunt.

  2. Vorrei aggiungere, che sono stato in Gran Bretagna qualche settimana fa, come pure a Belgrado…… Li il Covid sembra non esistere, nessuno porta mascherine al chiuso…. La indossavo solo io. Incredibile!! Quindi il problema non sono i non vaccinati, visto che in Gran Bretagna sono vaccinati….. Ma non fanno assolutamente prevenzione. È questo l’ho visto pure a Roma.

  3. Signor Gino, ho un cugino che fa l’infermiere in un ospedale a Londra e la racconta in maniera diversa, ma talmete diversa che il suo viaggio in Gran Bretagna sembra una barzelletta.
    Signor Spinello neppure i russi credono alla bontà del vaccino Sputnik.
    Comunque io farei una cosa molto semplice, o vaccino obbligatorio o spese sanitarie a carico di chi si ammala senza essere vaccinato, con buona pace di fascisti, comunisti e novax.

  4. Enzo, l’unico modo per risolvere il problema è far pagare di tasca propria i costi delle proprie decisioni, chi non vuole vaccinarsi, chi non crede all’esistenza del virus, chi prende in giro chi si vaccina, chi manifesta (fascisti e comunisti, o estremisti in genere) si paghi le proprie cure ospedaliere, a se magari non vuole andare in ospedale resti a casa ad autocurarsi come crede, con l’acqua benedetta, con l’elisir lunga vita, come vuole ma senza chiedere nulla a tutti quelli che hanno fatto la giusta prevenzione, firmino una liberatoria e siamo apposto. Il massimo rispetto va a loro Enzo, ma pretendiamo anche noi che ci si rispetti.

  5. Ma pensandoci bene, anche chi non usa le cinture di sicurezza per preservare la sua vita, sarebbe giusto che non venisse sansionato e liberamente facesse smontare le proprie cinture dalla macchina, ma dovrebbe anche dare una liberatoria nella quale dichiari che le cure sanitarie debbano essere da lui direttamente pagate. Anche in questo caso, chi rispetta le regole mettendo le cinture di sicurezza, non si capisce perchè debba pagare le tasse per curare i danni di chi arrogantemente non le rispetta e si frattura o ha traumi vari. In questo caso è giusto, con l’attuale sistema invece viene sansionato e gli vengono tolti i punti della patente, chi non si vaccina invece fa il galletto e si lamenta del fatto che è richiesto il green pass (come la patente per la macchina). Viva la libertà che ciascuno si paga e non che deve essere pagata dagli altri.

  6. A Puppetta, quindi chi si droga, chi fuma, gli immigrati ecc, dovrebbero pagarsi le cure pure loro……. Lei è una grande persona senza dubbio.

  7. A Enzo, vada in Gran Bretagna, oppure a Belgrado….. Nei locali non chiedono nulla, è tutti senza mascherine. Controlli, poi vedrà chi racconta le barzellette. Come in Italia, vaccini che immunizzano per sei mesi, è il Green Pass che gli dura 12 mesi. Comiche.

  8. Intanto, cosa c’entrano gli immigrati? Per quanto riguarda chi si droga e chi fuma, esistono divieti e sanzioni da sempre, esistono multe e tutto quello che serve per fare rispettare la legge. Per i non vaccinati deve valere la stessa cosa, se non avete il green pass, si paghi i tamponi, altrimenti non si entra. Cosa c’è di differente? Poi può allegramente drogarsi o fumare dove è vietato, lo faccia e sarà sanzionato. Per quanto riguarda gli immigrati, spero non voglia portare avanti la discussione.

  9. Poi cercano i fascisti in Italia….. Complimenti! Quindi immigrati, chi ha colpa sugli incidenti stradali, chi fuma, chi si droga, chi beve, imprenditori che per incuria, crea incidenti sul lavoro, ecc ecc dovrebbero curarsi a spese loro. E poi per decidere la colpa aspettiamo la prescrizione……. MA DI COSA PARLATE? SIETE DA RICOVERO. È chi con il vaccino gli hanno creato malattie inguaribili? Tipo quello mi pare a Cosenza, che gli distrugge le piastrine? Che non lo sta aiutando nessuno? Che va avanti a siringoni di Cortisone? Lo pagate voi? SIETE DA RICOVERO.

  10. A Puppetta, chi si droga, chi beve, chi fuma, ecc, e poi sta male, viene curato in ospedale COME DEVE ESSERE IN UN PAESE CIVILE. LA CIVILTÀ, LA DIGNITÀ, IL DIRITTO, LEI INVECE LO SCONOSCE! Poi sono i no vax i fascisti. Ma per favore, dovrebbe vergognarsi.

  11. @ Gino e Tonino, a me piacciono i numeri perchè sono gli unici che possono far ragionare le persone di buonsenso, purtroppo i novax, nomasck, no green pass hanno perso i lumi della ragione.
    In Sicilia abbiamo 4.968.410 di abitanti.
    I vaccinati sono 3.451.760
    I non vaccinati sono 1.516.650
    In ospedale abbiamo 345 persone
    Non vaccinate 284
    Vaccinate 61
    Ne consegue che:
    in ospedale ci sono 19 persone non vaccinate ogni 100.000 abitanti e meno di 2 persone ogni 100.000 persone vaccinate.
    Pertanto il rapporto è 1 a 10.
    Poi non capisco una cosa, i vostri bambini li vaccinate pur sapendo che una percentuale di rischio è presente, e voi cercate tutte le scuse, anche la più assurde, per non farlo, siete dei codardi.

  12. Tonino Spinello

    Rocco, essere codardi è una parola molto importante per me, forse voleva dire accomodanti?

  13. Scusate è saltata qualche riga.
    Signor Rocco per queste persone anche i numeri che lei ha messo in evidenza sono fantasie statali per impaurirci, per costringerci a vaccinarci. Sa le uniche fonti buone sono quelle che piacciono a loro, si sono bevuti la storiella di 3800 morti.
    È inutile convincerli, ma è necessario smentirli.

  14. A Rocco, voi avete un problema, chiunque pensa in modo diverso lo apostrofate novax no green pass, ecc. Controlli che siano giusti questi numeri…….!! Poi le medicine tutte possono avere effetti collaterali, ma sono stati testati da anni prima di metterle in commercio, non come questo siero sperimentale, che non sanno nulla sugli effetti nel tempo, lo scrivono le aziende stesse. E poi fare un siero che dura massimo sei mesi, con il Green Pass che gli dura dodici mesi. Sono regole da comiche, non per combattere una pandemia. E non apostrofi persone che non conosce….. Codardo lo dica a sé stesso. L’insulto è per quelli come lei. I come li chiama lei no vax non insultano i vaccinati. MA QUI LA NOTIZIA CHE SI COMMENTAVA ERA UN’ALTRA. Era sul fatto di far pagare le ospedalizazzioni ai non vaccinati. Quindi non c’entrava nulla il suo intervento. I commenti erano su questo. Per me sieri ne possono somministrare dodici dosi.

  15. A Enzo, inutile che fa teatrini, per quello bastano i politici. Che è un siero sperimentale sta scritto dalle stesse aziende, quindi la smetta! Che la sua durata sia sei mesi mi pare che ormai sia evidente, anzi ESPERTONI dicono quattro mesi, non lo dico io!!! Un vaccinato con una copertura di sei mesi, ha un green pass di dodici mesi…… Quindi può infettare benissimo a sua insaputa. Detto questo, i vaccinati vanno in giro senza alcuna precauzione. Infatti per entrare in ospedale, anche se vaccinati vogliono il tampone. Ma nei commenti sig Enzo, si parlava di far pagare le ospedalizazzioni, quindi era un’altro discorso. Forse per lei troppo difficile per capire. Quindi il sarcasmo lo faccia su se stesso. Mi spiace risponderle così…… Ma rispondo a tono….. Quello vostro! Ormai siamo più Dell 80% i vaccinati…… Quindi se aumentano i contagi evidentemente qualcosa non va in questi vaccini. E poi un vaccinato non deve aver paura, MI PARE CHE NON DOVREBBE FINIRE IN OSPEDALE, O NO? Ma non è così!!! Anche se in minor quantità, SONO TROPPI I VACCINATI RICOVERATI. E ORAMAI SIAMO QUASI TUTTI VACCINATI. SMETTETELA CON I TEATRINI. LASCIAMOLI AI POLITICI I TEATRINI CHE SONO BRAVISSIMI.

  16. Gino e Tonino, siete ridicoli : a marzo a Modica se ne è andata una persona che stimavo tantissimo, pochi giorni prima che il vaccino fosse disponibile per quella fascia d’età. Come lui, purtroppo, tante altre.
    Chi non si vaccina lascia la porta aperta alle varianti, il vaccino trova l’idiota non vaccinato non immunizzato e lì pasce in tutta tranquillità, magari in forma asintomatica e poi si trasmette a chi vaccinato già lo è. ..se questi ha una buona immunizzazione è fortunato ma se il virus “buca” il vaccino allora il vaccinato, immunodepresso o anziano, se ne va a finire all’ospedale, se non peggio.
    Con tanti ringraziamenti ai vari Gini e Tonini scienziati, che guardano Giordano e le sue minchiate…

  17. A Drugo, se vuole gli elenco chi se n’è andato per il vaccino. Sono ridicolo io? Sono ridicole le regole, c’è gente vaccinata da giugno, che circola ovunque senza precauzioni, eppure ha il Green Pass. Regole da comiche!! Ma siccome il discorso era un’altro…… Si faccia il sarcasmo su se stesso. In Italia ormai 85% siamo vaccinati, è i contagi sono di nuovo in aumento…… Quindi vediamo se ci arriva. Mi sono stufato di spiegare a chi ha una incudine al posto del cervello.

  18. Signor Gino tutti, e dico tutti, i farmaci hanno effetti collaterali, non sono placebo.
    Anche l’aspirina, se legge il foglietto allegato, malgrado sia sul mercato da una vita, ha effetti collaterali.
    Riguardo ai numeri del Signor Rocco, se sono falsi, li smentisca, dimostri che i morti sono vivi.
    Infine, nessuno dice che chi è vaccinato non contrae il virus, ma lei non può smentire che chi non è vaccinato è un rischio per la comunità.

  19. A Drugo, lei come altri siete fermi ai non vaccinati? Ma lo volete capire che ormai sono quasi tutti vaccinati? Per ricatto, non per scelta. Ma i contagi risalgono per regole fantozziane. Prima la Sicilia aveva i più alti contagi per i non vaccinati, ma adesso Lazio, Toscana, Friuli, Bolzano, ecc ANCHE LI NON SONO VACCINATI? Non vedo l’ora che si arriva al 100% così magari vi diranno che sono gli asini che volano….. È voi ci crederete.

  20. A Enzo, l’ho scritto pure io che tutte le medicine hanno effetti collaterali, ma hanno anni di sperimentazione. Sui vaccinati, e non……. Tutti siamo a rischio. Per quanto riguarda i dubbi, ce li hanno pure gli esperti, vanno a teorie pure loro. Ma guardi che ormai siamo all 85% i contagi salgono per regole ridicole. Sui numeri poi, potrei scrivere la divina commedia……! Purtroppo I fatti dicono che i contagi risalgono, quindi qualcosa non va.

  21. Abbè Gino, mi inchino di fronte a cotanta scienza: Ella è uomo di mondo, tra Gran Bretagna e Frigintini…
    io non vedo l’ora di rientrare nella fascia per la terza dose, vorrei poter dire “voi fate come cazzo vi pare..” ma non lo posso dire perché chi non si vaccina è un pericolo per sè e per gli altri.
    C’è chi ha la testa dura come il ferro, e segue la scienza ufficiale, e c’è chi all’interno di essa alloggia segatura o altra sostanza organica, a forza di leggere minchiate sul web

  22. E che possiamo farci, dobbiamo sorbirci persone ignoranti come capre che devo dare lezioni sui vaccini, sulla politica, sul rispetto degli altri, sulla libertà. Grazie a loro, grazie alla loro ignoranza si può discutere ed evidenziare la realtà, immaginatevi se tanta ignoranza restasse relegata a lezioni date in famiglia o ad amici, ammesso che queste persone abbiano una famiglia o degli amici, magari senza nessuno che possa confutare le loro assurdità. Invece, grazie alla possibilità di discutere, chiunque legge potrà farsi un’idea. Un sistema “fascista” non consentirebbe il libero confronto, ma questi ignoranti non lo sanno, noi siamo in democrazia e possiamo farlo. Naturalmente il mio è un ragionamento libero e non ci sono riferimenti a “persone” che frequentano questo blog, che nessuno abbia risentimenti perciò. Buona serata

  23. Ha scritto bene Zulu, davanti a tanta ignoranza……! Ma chi dono questi non vaccinati? Ormai con il ricatto abbiamo pure i marciapiedi vaccinati. Ma voi siete quelli che farebbero pagare le ospedalizzazioni……. Quindi che dire. Qualcuno dice tra frigintini e Gran Bretagna….. Lo capisco! Magari in un aeroporto si perderebbe, o forse non ha mai viaggiato in aereo……! Pensate per lavoro.

  24. Zulu continua a illuminarci con la “sua” immensa ignoranza, parla lui di fascismo, lui che metterebbe obbligatorio il vaccino, che farebbe pagare chi va in ospedale, che scrive uno in meno se non si vaccina…… Riferito a me in altri commenti. Quindi pensate che personaggio. E pensate cosa insegna ai figli…… Ammesso che ne abbia. Continui a beeeelare come scritto da lei….. Capra.

  25. Certo ‘zulu, vede come schizzano, sono diventati così per via delle emanazioni delle scie chimiche, i poteri forti li hanno fregati e ora brancolano nel buio come zombi. Un saluto ‘zulu.

  26. A Puppetta, qui non schizza nessuno. Siete voi che siete al buio. Se mettono lo Ius Primenottis lei sarà il primo a fare la fila. (ammesso che sappia cos’è). Forse il Duce non ve l’ha insegnato. A proposito porta ancora la camicia nera?

  27. cittadino italiano

    Io credo che certa gente non debba solo vaccinarsi, credo fermamente che debba rivolgersi ad un bravo psicologo e farsi curare. Poi, a riguardo il vaccino, l’errore è del governo : vaccino obbligatorio per tutti oppure te ne stai a casa e non rompi le balle!

  28. Lockdown per i non vaccinati e vedi come corrono agli hub a fare la fila per vaccinarsi! come in Austria…
    La Romania (30-40% di vaccinati) ha il più alto numero al mondo di morti per covid

  29. Plinio, certamente sarebbe la soluzione migliore. Chi non si è vaccinato a casa e se esce denuncia penale. Occorrono anche le maniere forti, per i peggiori, e secondo me è una ipotesi al vaglio del governo, speriamo bene: lockdoun per i non vaccinati

  30. Plinio, perché? Posso sempre fare il tampone a mie spese ogni 48 ore per ottenere il Green Pass. E senza correre…… Siete più indietro di quanto pensavo. Che barzellette che siete.

  31. Enzo, spero succeda prestissimo, anch’io e tutti coloro che si sono vaccinati. L’arroganza dei novax è insopportabile, il virus è molto difficile da sconfiggere ma vedere che gente addirittura rema contro per poter dire io l’avevo detto non merita sconti, basta al buonismo. Devono pagare tutto dai tamponi al pronto soccorso e alle degenze, così potranno dimostrare la “loro” libertà con i loro soldi e non con i soldi di coloro che stanno combattendo la pandemia.

  32. E sono pure contenti, che ridere. I vostri padroni volevano questo, mettere contro il popolo. Solo che i vostri padroni navigano nel lusso, voi invece ve la prendete in quel posto, come sempre. Perché sono riusciti a farvi perdere le cose più importanti per una persona, buon senso, rispetto, e dignità… SIETE PECORE, E PECORE RESTERETE TUTTA LA VITA. ORMAI NON SIETE PADRONI NEANCHE DEL VOSTRO (……….)!!! Vi sapete solo lamentare delle persone al potere, VOI SIETE PEGGIO. Mi fa piacere che aumenta tutto, pagate come fessi. Comiche.

  33. Gino, abbiamo visto lamentare solo lei e qualche sporadico pasticcere, altri no, vuol dire che in quel posto lo ha preso lei.

  34. Nannu Menu u srolucu

    Cettu parramu e ni capiemu assai ri vaccina. Chiddu re pusteddi era ri nautra manera, chistU o capì !! Era u virusi muottu o ca nu funziunava, chiddi ri ora su a prutiina spriaki, ca putissi fari ammurari vini e viniceddi ro cori , ro cirivieddu e ri l’anchi, se sa mpiccica ntè vini e li piasrini ci pari firita ra arriparari. Putissinu fari mmurari vini e biniceddi allura, ciò scrissuno no fuglietto, ppi chista sa fimmari.

  35. https://www.fanpage.it/attualita/il-fisico-sestili-sulla-quarta-ondata-in-italia-la-meno-violenta-deuropa-grazie-al-green-pass/
    Signor Gino, se essere contro il popolo vuol dire essere contro lei, ebbene sì sono contro il popolo.
    Un popolo ottuso privo di qualsiasi capacità di analisi va controbattuto sempre.
    Non tema, noi faremo di tutto per non prenderla in quel posto. Le auguro che la sua lungimiranza le eviti di prenderla in quel posto, dato che ormai è rimasto l’unico ad esserne padrone.

  36. Traduco Nannu Menu: il vaccino antipolio che lasciava la caratteristica impronta volgarmente detta “pustedda” consisteva nell’iniezione del virus inattivato.
    L’attuale vaccino anticovid, invece, contenendo la cosiddetta proteina spike (volgarmente detta “spraik”) determina coaguli nel sangue.
    Nannu Menu: i vaccini a mRna non danno questi effetti secondari, questo capitava una volta ogni 100.000 con il vaccino a adenovirus (volgarmente detto Menovirusi) Astrazeneca solo sulla popolazione di età inferiore ai 65 anni, infatti non viene neanche più usato.
    Ci sono voluti un paio di mesi e purtroppo alcuni morti per trombosi, per rendersene conto e bloccarne la richiesta e la somministrazione.

    Facissi nfavuri a Lei e a tutti nuiautri: na bella matina ca numn’havi ci fari, si facissi na scappata o Beneventanu, ca ci fanu na bella ‘gnizioni ca nun senti mancu nenti e adduoppu na trina i simani (sempre se nunn’havi ccu fare) si facissi a sacunna…
    Accussì se iu o Enzo o ‘zulu o Ruzza ecc…ca n’amu vaccinatu e avissima ancuntrari o bar, nunn’ammisca u coviddi suou chiddu variante, ca pò ffare u purtusu no vaccinu ca n’amu fattu cu tanta pacienzia o Beneventanu.

    Salutamu !

  37. Sono d’accordo con Drugo o meglio comprendo la sua posizione, riguardo la mia posso dire che tutti i miei familiari hanno fatto le due dosi di vaccino, mentre sul mio conto, formalmente, mantengo, paradossalmente, un inutile e assoluto riserbo, su ciò che non è difficile evincere. Ai miei familiari ho consigliato di consumare olio di oliva, olive e spinaci. Favoriscono la circolazione. Personalmente consumo aglio, molto aglio, la ” scienza” ( Mi sembra, forse, in Italia rappresentata da Burioni, Pregliasco, Bassetti e Galli, altrove forse da Luc Montagnier, Tarro, Robert Malone) non ha riscontrato evidenze, che dimostrino l’efficacia dell’aglio nella cura e prevenzione del covid, tuttavia la gente scappa o si allontana, provare per credere, riducendo in tal modo il rischio di contagio. La traduzione di Drugo è eccellente , impeccabile. Però mi si consenta di tentare prima una traduzione letterale e poi una versione in prosa del commento di nonno Meno, per vedere cosa esce fuori-Nannu Menu u srolucu
    Cettu parramu e ni capiemu assai ri vaccina. Chiddu re pusteddi era ri nautra manera, chistU o capì !! Era u virusi muottu o ca nu funziunava, chiddi ri ora su a prutiina spriaki, ca putissi fari ammurari vini e viniceddi ro cori , ro cirivieddu e ri l’anchi, se sa mpiccica ntè vini e li piasrini ci pari firita ra arriparari. Putissinu fari mmurari vini e biniceddi allura, ciò scrissuno no fuglietto, ppi chista sa fimmari.= Nonno Carmelo lo Stra-pazzo , traduzione letterale= Certo parliamo e ne comprendiamo molto di vaccini ( Ironico). Quello del vaiolo era diverso, questo l’ho capito, era con il virus morto o che non funzionava, quelli di adesso sono a proteina spike, che potrebbe ostruire vene e capillari, del cuore, del cervello e delle gambe, se aderisce all’endotelio venoso e alle piastrine sembra ferita da riparare. Potrebbe ostruire vene e capillari allora, l’hanno scritto nei bugiardini, per questo si deve firmare . Versione in prosa= Nonno Carmelo il super pazzo (Loco= Pazzo) Parliamo di Covid come se fossimo degli esperti di vaccini. Quello contro il vaiolo era diverso, almeno questo l’ho compreso,. Agiva per mezzo del virus morto o disattivato. Quelli di adesso sono a rna messaggero che fa assemblare ai ribosomi la proteina spike, che secondo alcuni scienziati, potrebbe favorire delle trombosi nelle vene o nei capillari. del cuore, del cervello e delle gambe, se aderisce all’endotelio dei vasi venosi e viene scambiata dalle piastrine per una ferita da riparare. L’hanno scritto nei bugiardini , per questa ragione si deve firmare la ” manleva- Secondo quanto ne so, tutti i vaccini a rna hanno dato gli effetti collaterali nelle percentuali indicate, che secondo la mia personalissima opinione, diciamo così, sono sottostimati, per il meccanismo della segnalazione volontaria, diciamo così, delle possibili reazioni avversi e non di un monitoraggio attivo dei vaccinati, anche se non so,, come dovrebbe realizzarsi, non essendo un esperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top