Cerca
Close this search box.

Nuovo sindaco a Vittoria. Al ballottaggio Aiello e Sallemi

Tempo di lettura: 2 minuti

   Saranno Francesco Aiello e Salvo Sallemi a giocarsi il posto di sindaco a Vittoria. I due vanno al ballottaggio tra 15 giorni anche se Aiello ha sfiorato per molte ore il successo alla prima tornata mantenendosi oltre al 40%. Francesco Aiello, un veterano della politica, ha 75 anni, ex Pci, è stato già sindaco di Vittoria per ben sei volte e deputato regionale in tre legislature. In questa consultazione è sostenuto da una coalizione di centrosinistra con Partito Democratico, Socialisti-Vittoria in azione, Cento Passi e Aiello Sindaco. Lo segue il candidato del centrodestra Salvo Sallemi, sostenuto da Diventerà Bellissima, Fratelli d’Italia e Lega.

465631
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Nuovo sindaco a Vittoria. Al ballottaggio Aiello e Sallemi”

  1. ma i vittoriesi come possono votare ancora Aiello con tutto il rispetto per lui,che però appartiene ad un vecchio modo di fare politica.Speriamo nel nuovo che è anche serietà e competenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto