Vittoria. Arresti e denunce per spaccio di stupefacenti

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Compagnia Vittoria hanno svolto mirati servizi, con il supporto di personale della Squadra d’Intervento Operativo dei Carabinieri di Palermo, finalizzati principalmente al contrasto del traffico di armi clandestine e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Numerosi sono stati i posti di controllo nel centro abitato, soprattutto nelle aree maggiormente trafficate, o all’altezza degli snodi principali delle zone rurali.
Lo scorso 11 settembre, a Vittoria, in Piazza Daniele Manin, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della S.I.O. Palermo hanno tratto in arresto, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 27enne marocchino, non in regola sul territorio nazionale in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno. Durante le operazioni di polizia il giovane pusher, già gravato di un ordine di espulsione dal territorio nazionale, ha opposto resistenza, strattonando con violenza un Carabiniere e facendolo cadere a terra.
Nel corso della perquisizione personale, il marocchino è stato trovato in possesso di due grammi di   hashish, suddivisi in tre  dosi e avvolti nella carta di alluminio, nonché 230 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento di dello spaccio della sostanza stupefacente. L’arrestato è stato associatonella casa circondariale di Gela a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Vittoria, venerdì scorso,  i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà  per  detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un operaio vittoriese, 34 anni, già noto alle forze di polizia,   trovato in possesso di otto grammi di marijuana, nascosti nella cucina della sua abitazione. Inoltre, alla Prefettura di Ragusa, è stato segnalato in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti un giovane operaio 26 enne originario di Chiaramonte Gulfi, che deteneva 1 grammo di cocaina.
La droga sequestrata sarà analizzata dal laboratorio dell’Asp di Ragusa.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI