Pozzallo. Al via i servizi manutentivi al patrimonio comunale

Ammatuna: "Rispettata la legge e assunti tutti i lavoratori Pegaso a 36 ore settimanali
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri, è finalmente pervenuta la missiva della società cooperativa Pegaso con cui comunica al Comune di Pozzallo la propria volontà di assumere i 15 lavoratori già presenti nel corso del precedente appalto, senza nessun licenziamento così come proposto inizialmente.
La ditta si è, altresì, impegnata ad assumere i 15 lavoratori a 36 ore settimanali, secondo quanto indicato dalla stessa ditta Pegaso in occasione della presentazione della loro offerta tecnica.
Ricordo a tutti- dichiara il Sindaco – che le soluzioni ipotizzate dalla Pegaso prevedevano una riduzione dello stipendio a tutti i lavoratori”.
Finalmente- continua il Sindaco di Pozzallo – si mette la parola fine ad una vicenda che, a proprio parere, era durata fin troppo”.
Non posso non nascondere – continua ancora il Sindaco – il mio rammarico per il tempo occorso, ma dinnanzi al rispetto della legge ed alla tutela dei lavoratori, tutti, non possono e non devono mai frapporsi ostacoli di alcun genere”.
Adesso – conclude il Sindaco – non bisogna perdere altro tempo, perché sono i cittadini di Pozzallo che esigono risposte certe e servizi efficienti per la propria città“.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI