Cerca
Close this search box.

Modica. Diffamazione Facebook. Deferite tre persone dalla Locale

Tempo di lettura: 2 minuti

Tre modicani, rispettivamente di 37, 39 e 45 anni, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Ragusa, per diffamazione a mezzo del popolare social Facebook. Tutti avevano pesantemente apostrofato il Corpo di Polizia Locale, commentando il post di una donna iscritta nel gruppo “Sei di Modica se…”, la quale lamentava che il padre 85enne era stato sanzionato per avere abbandonato i rifiuti fuori dagli appositi contenitori, ritenendo la multa ingiusta.
Più specificatamente, avallando il post dell’autrice, uno dei tre indicava gli agenti della polizia locale come “giustizieri”, “ignoranti”, “non degni di indossare una divisa…una vergogna”, “..di certi pagliacci che vengono a Marina di Modica e che non conoscono le norme; un altro scriveva “non hanno nessuna forma di poliziotti; un altro ancora: “Io l’ho sempre detto che ci sono vigili che meritano schiaffi a due a due fino a diventare dispari”.
A seguito di indagini eseguite dalla sezione di Polizia Giudiziaria, si è riusciti a risalire agli autori, nonostante l’amministratore del gruppo “Sei di Modica se….”, il giorno dopo avesse cestinato il post con relativi commenti.

459989
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Modica. Diffamazione Facebook. Deferite tre persone dalla Locale”

  1. Ma dico siamo nel 2021…..Ancora c’è gente che insulta? Da medioevo veramente. Magari si può criticare, ma Evitate. Ma per favore…..

  2. ANCORA NON SI E’ CAPITO CHE SCRIVENDO DIETRO AD UN SOCIAL, SI HA LA PADRONANZA DI OFFENDERE PESANTEMENTE CHIUNQUE ESSO SIA, SENZA TEMERE LA PROPRIA RESPONSABILITA’ (CIVILE E PENALE). OVVIAMENTE LA MAGISTRATURA FARA’ IL SUO CORSO E COMUNQUE VADA, AVRANNO UNA BELLA ROGNA DA AFFRONTARE PER ANNI, CON SENTENZE, AVVOCATI, ECC ECC… E FEDINA PENALE COMPROMESSA !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto