Cerca
Close this search box.

Apre l’Hub di Modica. Giovedì inizia la vaccinazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Apre i battenti giovedì mattina l’hub di Modica.  Infatti, l’apertura era stata annunciata nei giorni scorsi dal sindaco di Modica in occasione di un sopralluogo che si era svolto per constatare lo stato dell’arte.

L’hub è stato ricavato nel centro “AG Distribuzione” che si trova lungo la SS 115 per Ispica. Un luogo situato tra i comuni di Modica, Ispica, Pozzallo e Scicli. I suddetti locali sono stati messi a disposizione, gratuitamente, dall’imprenditore, Giorgio Alescio.

Una grande struttura di circa mille metri quadrati ospiterà venti postazioni per l’inoculazione dei vaccini. Ampi spazi per l’accoglienza, la reception, per gli ambulatori medici e sarà garantito anche un ambiente per il servizio di assistenza psicologica.

Un vasto spazio esterno allestito direttamente dal comune di Modica – che ha anche contribuito alla realizzazione dell’hub –    permetterà di parcheggiare i mezzi di trasporto dei cittadini.

Soddisfazione della Direzione Strategica per la nuova struttura che per le caratteristiche che offre darà un impulso in più alla vaccinazione nella provincia di Ragusa, aggiungendosi agli centri vaccinali e sostituendo il punto vaccinale di via Sacro Cuore di Modica.

   

Alcune immagini dell’hub Modica.

451532
© Riproduzione riservata

9 commenti su “Apre l’Hub di Modica. Giovedì inizia la vaccinazione”

  1. Bravo Giorgio, anzi bravissimo.
    Hai dato una lezione di alto senso civile ai tuoi colleghi imprenditori i quali hanno tanto ricevuto dalla comunità e poco hanno speso per essa.
    Il tuo fulgido esempio sia da stimolo perché altri imprenditori si spendano e siano d’aiuto concreto e non attraverso sterili ed inutili slogans. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

  2. Stanno arrivando finalmente i vaccini, grazie a Giorgio Alescio, da giovedì ci si vaccinerà senza nessuna prenotazione per le categorie prioritarie (da 60 a 79 anni). Speriamo sia l’inizio della fine del covid. Grazie

  3. Io rimango nella posizione che : era più sicura ed opportuna una collocazione nell’area artigianale o del Centro Commerciale La Fortezza per una sicurezza nella circolazione veicolare…vista la rotatoria.
    Per me può sussistere un attentato alla sicurezza nei trasporti per la collocazione dei dossi artificiali su di un strada ad alto traffico veicolare…in prossimità di curva.

  4. Poco fa 2 vetture a momento incidentavano per la mancata precedenza in entrata da Ispica.
    Troppo brutta lo sbocco sulla statale.

  5. D’accordo con, Certo che…..!!! Chissà perché è stato fatto lì……………………….!!!!

  6. @ Gino :
    Qualche voto in più non guastera al momento opportuno…
    Visto che la Corte dei Conti ha problemi a pronunciarsi su di un dissesto da tempo CERTO !
    Si potrebbe ipotizzare una collaborazione spontanea, oppure tutt’altro.

    Ho avuto modo di scambiare le mie opinioni con un dirigente della …., il quale concordava con me la possibilità di alcuni reati in evoluzione.

    Stiamo a vedere che accade Vigili e Presenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top