Presentata la Salita dei Monti Iblei edizione 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Presentata ieri presso la sala giunta del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, l’edizione 2021 della “Salita dei Monti Iblei” che quest’anno aprirà la stagione automobilistica per il trofeo italiano di velocità nelle montagne del sud, oltre al campionato siciliano delle auto moderne e storiche.
Alla presentazione dell’evento erano presenti il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Salvatore Piazza, il Sindaco di Chiaramonte Gulfi, Sebastiano Gurrieri, l’assessore comunale Cristina Terlato, il presidente del gruppo Alfa Giuseppe Bellio, il coordinatore tecnico e sportivo Fabrizio Fandaci ed il presidente dell’Associazione Cinquecentisti chiaramontani Paolo Gulino.
Il Libero Consorzio consegnerà una coppa al miglior pilota ibleo classificato : “E’ un onore – dichiara il dott. Piazza – sostenere questa storica manifestazione sportiva, che si colloca tra gli eventi più importanti dell’automobilismo regionale”.
Il Sindaco Gurrieri ha ringraziato il Libero Consorzio e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento.
La gara inizierà il sabato 17 per concludersi il 18 aprile p.v. e si svolgerà a porte chiuse. Per chi volesse seguirla, domenica sarà trasmessa in diretta sul canale Sky MS motor tv canale 814.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI