Cerca
Close this search box.

Rotta Roma- Catania. “Nessun controllo anticovid”

Tempo di lettura: 2 minuti

Per chi è scrupoloso nell’osservare le prescrizioni anti coronavirus appare fuori da ogni logica che non siano effettuati controlli negli aereoporti . La lamentela arriva da due sorelle modicane che sono dovute andare a Roma per motivi di salute e si sono rese conto che, sia all’andata che al ritorno, i controlli aereoportuali erano totalmente assenti. “Abbiamo, invece, notato assembramenti ovunque – denunciano -. Nessuno ci ha chiesto di esibire la certificazione di avvenuto test prima di imbarcarci ma la cosa più grave è che sull’aereo non c’erano posti liberi. Addirittura persone, non familiari sedute una accanto all’altra. E’ una cosa inaccettabile”

446333
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Rotta Roma- Catania. “Nessun controllo anticovid””

  1. Ma è normalissimo tutto questo, il virus non circola nei posti pubblici tipo aeroporti, bus, treni, ministeri ecc.. il virus si annida e circola solo nei bar e ristoranti! Quindi care sorelle, non c’è nessuna ragione per indignarsi. Proprio ieri in un Tg hanno fatto un servizio dove i ristoranti del litoraneo di Ostia e Fregene erano pieni. Quindi significa che solo i ristoranti devono essere tenuti sotto osservazione, e se necessario perseguiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto