Cerca
Close this search box.

Modica. Si riutilizzano i servizi di base alla biblioteca

Si prenota via e-mail o telefonando tutti i giorni, sabato compreso
Tempo di lettura: 2 minuti

Riapre, da lunedì 14 dicembre p.v., ai servizi bibliotecari di base la Biblioteca Comunale “S. Quasimodo” ovvero il prestito e la consultazione in sede saranno possibili ma solo su prenotazione inviando una mail a bibliotecaquasimodo@comune.modica.rg.it oppure chiamando il numero 346 6558277 tutti i giorni dalle 9,30 alle 13,30, sabato compreso.
Si potrà accedere al servizio nel pieno rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza pandemica ovvero indossare la mascherina, igienizzare le mani all’ingresso e misurare la temperatura tramite termo scanner.
Resta invariata la modalità di restituzione dei libri da lasciare nell’atrio della biblioteca dentro buste di carta o di plastica su cui apporre nome cognome e data rientro.
I volumi saranno posti in quarantena per 10 giorni e poi riammessi al prestito.

Vale la pena ricordare che sono sospesi le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e dei luoghi della cultura sulla scorta del codice dei beni culturali e del paesaggio, ad eccezione delle biblioteche dove i relativi servizi sono offerti su prenotazione e degli archivi, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.

440827
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto