Cerca
Close this search box.

Anffas Modica. Natale di coraggio e sensibilità

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Natale che sta per arrivare, per i ragazzi e per l’associazione Anffas onlus Modica, sarà diverso degli altri. Non ci saranno le attività frenetiche che ogni anno svolgeva l’associazione Tra messe e tombolate con associazioni e cooperative amiche. Per il coraggio e di non lasciare sole le famiglie in questo periodo difficile per tutti, l’Anffas di Modica farà sempre sentire lo spirito natalizio ai propri ragazzi.
La sensibilità delle persone verso i ragazzi e l’associazione non mancano mai, l’Anffas di Modica per sostenere i propri laboratori, sta portando avanti il Sorteggio BefanAnffas, col quale saranno in palio ceste di Natale offerte dalle Aziende Modicane. Il sorteggio sarà proprio nel giorno della Befana con un video online presso le pagine social dell’associazione. Il costo del biglietto è di un euro.
“In più – spiega il presidente Giovanni Provvidenza – in collaborazione con la Cantina Feudo Ramaddini e il nostro laboratorio d’arte saranno vendute delle bottiglie di vino decorate dai nostri ragazzi. Il Costo della bottiglia è solo di 10 euro. Chi vuole sostenerci può anche acquistare una stella di natale.
Per qualsiasi informazione, potete contattarci presso le nostre pagine social o presso il nostro sito www.anffasmodica.it dove troverete i nostri contatti”.

440829
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto