Cerca
Close this search box.

Turismo Sicilia, Dipasquale critico su attività Assessore Messina

“Mentre l’assessore scrive a Conte, non c’è un euro dalla Regione per il comparto”
Tempo di lettura: 2 minuti

“I siciliani adesso sono più tranquilli! Il comparto Turismo, altrettanto. Manlio Messina (l’ignoto assessore al Turismo della Regione siciliana) ha compiuto il suo “dovere”, ha svolto il suo compitino quotidiano, ha scritto la letterina al Governo centrale e – per giunta – ce lo racconta sui social: ora siamo tutti più sereni. Messina, l’assessore Gadget, continui pure con la caccia alle streghe. Peccato che nel frattempo, dal suo assessorato, i siciliani non abbiano visto un euro. I siciliani, sentitamente, inorridiscono.

Con disistima”.
Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico e segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.

439552
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto