Altri due calciatori del Marina di Ragusa positivi. In isolamento

Intanto il resto della squadra ha ripreso gli allenamenti
Tempo di lettura: 2 minuti

Come comunicato nella precedente nota del 16 novembre 2020, sono stati effettuati nelle ultime 48 ore i tamponi molecolari a tutti calciatori del Marina di Ragusa Calcio. Tamponi che hanno dato esito di positività al altri due calciatori che si uniscono ai precedenti due giocatori comunicati lunedì scorso.
Questo a dimostrazione della meticolosa attuazione da parte di tutti gli addetti e tutti i tesserati del protocollo vigente, che comunque, come già prefissato ed annunciato dai vertici LND, deve essere rivisto e rimodulato perché dimostratosi in tanti punti poco funzionale.
I due calciatori, come i precedenti, sono stati posti in stato di isolamento come prevedono le disposizioni sanitarie vigenti. Il resto della squadra, che non ha avuto contatti con i tesserati positivi al Covid-19 nelle ultime settimane perché i suddetti atleti avevano presentato qualche leggero sintomo influenzale e precauzionalmente lasciati a riposo anche in virtù della sospensione temporanea del Campionato Serie D, ha già ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di oggi allo stadio “Biazzo” di Ragusa. Impianto sportivo prontamente sanificato dal Comune. Inoltre la società ringrazia gli uffici preposti del Comune per l’immediatezza con la quale si è provveduto a rendere fruibile l’intera struttura sportiva.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI