Cerca
Close this search box.

Si incatena davanti all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa

Mancano i posti letto. La zia è positiva al Coronavirus
Tempo di lettura: 2 minuti

S’incatena davanti all’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Si tratta del nipote di un’anziana donna malata di Covid – 19.  L’uomo, Giorgio Scollo, modicano,  dopo tanti tentativi per cercare di fare ricoverare la zia, ha deciso di scendere personalmente in campo manifestando fortemente contro i vertici dell’Ospedale che non sono riusciti a dare risposte concrete, ma ancora peggio hanno lasciato l’anziana donna in balia di sé stessa e adesso a combattere tra la vita e la morte.

437020
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Si incatena davanti all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa”

  1. La cosa che mi lascia sconcertato è che sono mesi che parlano di seconda ondata, ancora una volta impreparati. Com’è possibile? E ripeto ancora una volta, a marzo 17000 tamponi con il 28% di contagiati, adesso 215000 tamponi con il 3,5% di contagiati. Ho detto tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto