Cerca
Close this search box.

Modica, Misure e disposizioni Covid 19. Direttiva del Sindaco

Inibizione in tutti locali comunali di qualsiasi attività fonte di assembramenti
Tempo di lettura: 2 minuti

Atteso l‘evolversi della situazione epidemiologica registrata negli ultimi giorni nel territorio, il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, al fine di rafforzare le misure volte a supportare misure utili a fronteggiare tale situazione, ha disposto, con propria direttiva, l’inibizione in tutti i locali comunali di qualsiasi attività dove possono determinarsi possibili assembramenti dovuti all’organizzazione di ogni tipo di evento.
Fa eccezione la sede della biblioteca comunale in cui è possibile effettuare le sedute di laurea con un numero contingentato di massimo otto persone.

436307
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, Misure e disposizioni Covid 19. Direttiva del Sindaco”

  1. Mi era sembrato strano che il Sindaco avrebbe sostenuto qualcosa a discapito di un altra. Questa cosa mi aveva sorpreso! Bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto