Cerca
Close this search box.

“Volevamo conquistare il cielo” si presenta sabato a Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante le difficoltà del momento e nel massimo rispetto dei protocolli anti Covid-19, Modica ospiterà sabato prossimo la presentazione del primo romanzo dei giornalisti (caporedattori
Mediaset) Donatella Di Paolo e Laurenzo Ticca. Nell’Auditorium “Pietro Floridia”, la lettura dell’attore Carlo Cartier e la chitarra di Enzo Alfano accompagneranno le testimonianze degli autori. Moderatore il giornalista Marco Sammito.
L’evento, organizzato dalla Libreria La Talpa e dalla Cioccolateria Sotto San Pietro, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Modica, è la riprova di quanto la cultura possa e debba continuare ad esprimersi nonostante le restrizioni imposte alla vita di tutti, rese necessarie dall’attuale situazione di emergenza. Gli spazi dell’Auditorium saranno messi a disposizione nel totale rispetto dei protocolli anti Covid-19, con accesso libero fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili, pari a 60 partecipanti. Obbligo di mascherina.

 

436180
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto