Il Frigintini calcio Città di Modica esordisce domani a Vittoria

Incontro di Coppa Italia domani in terra ipparina
Tempo di lettura: 2 minuti

Per i rossoblù del Frigintini calcio Città di Modica primo impegno in assoluto per la stagione agonistica 2020/2021. L’emergenza epidemiologica che ancora insiste sul territorio ha scoraggiato, in questa fase di preparazione al campionato, i dirigenti dal far sostenere gare amichevoli al gruppo del riconfermato allenatore Stefano Di Rosa. Quindi il primo «ritorno» in campo dopo oltre cinque mesi si assenza di gare ufficiali si avrà domani pomeriggio –domenica 6 settembre, inizio ore 15:30- a Vittoria contro il Calcio Vittoria per il turno di andata di Coppa Italia «Memorial Orazio Siino». La gara di ritorno si disputerà domenica prossima 13 settembre al “Caitina” Pietro Scollo di Modica.
Per la gara, il tecnico frigintinese ha convocato venti atleti: La Licata, Giannì, Pianese, Vinci, Di Martino, Corallo, Angelo Pisana, Arrabito, Militello, Pitino, Noukri, Sangiorgio, Buscema, F. Spadaro, Sella, Calabrese, Zacco, A. Macauda, Y. Macauda, Manduca.
Nessun pronostico viene azzardato dal gruppo dirigente e dai tecnici, e la gara viene vista come una prova generale di constatazione delle capacità del rinnovato undici rossoblù. Valutare, quindi, le capacità e con quali prospettive si potrà affrontare per la quarta volta consecutiva –un piccolo record societario- il campionato regionale di Promozione, che prenderà il via il prossimo 20 settembre. Intanto giovedì prossimo (10 settembre) dagli uffici regionali della Figc uscirà il calendario del campionato.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI