Cerca
Close this search box.

Giorgio Scavino nuovo responsabile marketing dell’Egea PVT Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

A mercato chiuso, l’Egea Pro Volley Team Modica continua a lavorare sul perfezionamento del suo organico, mettendo a segno un altro punto decisivo, stavolta rafforzando le file dei consulenti esperti del settore pallavolistico.
Sarà Giorgio Scavino il nuovo responsabile marketing e relazioni esterne della società modicana.
Scavino, il cui nome è noto nel settore per il suo decennale impegno in ambito sportivo, si occuperà dunque delle operazioni di marketing e dell’organizzazione di eventi per la PVT Modica, che con questo ulteriore “ingaggio” dimostra ancora una volta di puntare sulla cooperazione e sul lavoro di squadra con la manifesta volontà di accrescere l’interesse degli spettatori modicani e non solo nei confronti di uno degli sport più seguiti in Italia, che tuttavia ha ancora bisogno di essere attenzionato per ottenere la visibilità che merita anche sul territorio. E per riuscire nell’intento l’Egea PVT Modica si affida alle sapienti mani di un professionista, così come rivelano le parole del presidente Bartolo Ferro: “apprezzando da sempre la serietà, la passione, il dinamismo e la competenza di Giorgio Scavino, non posso che essere compiaciuto di accoglierlo nella nostra famiglia”
Quando chiediamo a Giorgio Scavino di raccontarci come è nata l’idea di una collaborazione con la B1 femminile a Modica, ci travolge con le sue dichiarazioni, che non lasciano adito a dubbi sulle motivazioni:
“La pallavolo rappresenta per me non solo una grande passione, ma è anche responsabilità in termini di impegno sociale, umano, sportivo e altresì culturale.
Per questo motivo ho accettato con grande entusiasmo l’incarico, lo stesso entusiasmo con cui gli amici della PVT hanno formulato una proposta che non potevo rifiutare.
Ho sempre dedicato il mio tempo alla pallavolo, con cuore e passione …quindi adesso, che di tempo ne ho un po’ di più, mi dedicherò con piacere al progetto di questa storica società sportiva.
Tra l’altro per me non è una novità occuparmi di pallavolo femminile.
Ringrazio pertanto Enzo Garofalo e Bartolo Ferro, nonché gli altri componenti del direttivo e lo staff tecnico per quest’opportunità e….ANDIAMO AVANTI!”
Nell’ottica di cooperazione, gioco di squadra e di crescita l’Egea PVT Modica rende noto l’ingaggio di un nuovo tecnico: si tratta di Giancarlo Fortunato che andrà a completare lo staff tecnico della B1.

430740
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Giorgio Scavino nuovo responsabile marketing dell’Egea PVT Modica”

  1. Auguri Dottore Scavino per la sua nuova avventura, il suo cognome ormai è sinonimo di pallavolo nella città della contea, solo per ricordare:fondatore della volley modica nel lontano 1979, e protagonista negli ultimi anni della cavalcata della volley modica dalla serie C alla serie A3, dai dilettanti ai professionisti, complimenti ad Maiora DOTTORE SCAVINO

  2. In risposta a Francesco…
    Non è tutto oro ciò che luccica.
    Come al solito c’è chi fa il lavoro e chi si appropria dei meriti…
    Ovviamente molti di voi non sanno ciò che succede dietro le quinte, ma non tutti sono agnellini candidi, hanno i loro scheletri nell armadio, e hanno lasciato una scia di sangue per perseguire i loro obbiettivi, sulla pelle di altre persone… BUONA VITA A TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto