Lorefice (M5S): “Pensioni invalidità passano da 285 a 516 euro”

Tempo di lettura: 3 minuti
“Tra le misure del Decreto Rilancio  è stato approvato in Commissione, all’unanimità, un emendamento che innalza l’assegno per le pensioni di invalidità da 285 a 516 euro.
Una risposta sostanziale alle tante richieste che in questi anni erano giunte. Un risultato raggiunto in maniera unanime e trasversale.
Il nostro impegno –  spiega la presidente della Commissione Affari Sociali, Marialucia Lorefice – nei confronti di chi ha maggiore necessità è la via per portare avanti delle misure che permettono di ottenere risultati concreti per la sostenibilità delle famiglie e di quanti ne hanno bisogno, soprattutto di coloro i quali si trovano in particolari difficoltà.
Siamo da sempre convinti che la politica si possa definire tale quando lavora a stretto contatto con i cittadini, e a loro risponde, per poter rendere la società a misura del singolo e delle famiglie permettendo a tutti una vita dignitosa.
Solo così ciascuno – conclude Lorefice – può sentirsi parte di un tutto cui rispondiamo fieri di giungere agli obiettivi prefissati”.
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI