Piccitto, nuovo coordinatore provinciale dei giovani di FI

Tempo di lettura: 2 minuti

Forza Italia Ragusa ha un nuovo coordinatore provinciale dei giovani. E’ Christian Piccitto, modicano, 25 anni, la cui nomina è arrivata direttamente dal coordinatore nazionale Marco Bestetti. “Sono davvero contento della nomina di Christian, – ha commentato Giancarlo Cugnata, commissario provinciale di Forza Italia Ragusa un ragazzo che da sempre è stato vicino ai valori e ai principi di Forza Italia, coerente e sempre attento nel manifestare non solo il desiderio di spendersi per il territorio ma anche le giuste capacità per ampliare il proprio raggio d’azione e farlo arrivare oltre il territorio di Modica. Sia io che il coordinatore di Forza Italia Giovani, Andrea Mineo, lo abbiamo voluto e abbiamo proposto il suo nome, sul quale non c’è stata alcuna esitazione nè perplessità. Auguro buon lavoro sia a lui che ad Andrea, consapevole delle sfide importanti che li attendono, affinchè possano riuscire a costruire e ad aggregare sempre più giovani che sono la linfa vitale di ogni partito o movimento che si rispetti, il ‘grillo parlante’ della politica. C’è sempre molto da apprendere da loro, sono la parte più dinamica ma dotati anche di una forte capacità riflessiva e sono sicuro che, insieme, sapranno fare molto bene per un partito che, sotto la guida del nostro coordinatore regionale Gianfranco Miccichè, sta diventando una famiglia sempre più coesa, forte e numerosa”.

“Sono felicissimo e fiero di continuare ad impegnarmi nel partito in cui milito sin da giovanissimo – ha dichiarato Piccitto – e a cui, da sempre, mi sento appartenente. Lavorare per i giovani della nostra Provincia è ciò che, insieme a tutto il gruppo di Forza Italia Giovani Sicilia e a Forza Italia Ragusa Coordinamento Provinciale, faremo con impegno, assiduità e tanta voglia di fare”

Quindi i ringraziamenti, al Coordinatore provinciale di Forza Italia, Giancarlo Cugnata, con il quale ha il piacere e l’onore di collaborare per portare avanti le attività del Coordinamento, al Coordinatore nazionale di FIG, Marco Bestetti, e al Coordinatore regionale di FIG, Andrea Mineo. “Hanno creduto e posto fiducia in me, – conclude – e intendo ricambiare impegnandomi riorganizzando da subito il movimento giovanile in provincia e ponendo l’accento sulle esigenze degli studenti universitari e dei giovani lavoratori, senza tralasciare le iniziative per la valorizzazione del territorio provinciale”.

 

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI