Cerca
Close this search box.

Modica. Pubblico avviso su percorsi guidati turistico culturali.

Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 30 giugno
Tempo di lettura: 2 minuti

Scade alle ore 12 di martedì 30 giugno p.v. l’avviso al fine di acquisire la disponibilità di soggetti idonei a percorsi guidati Turistico Culturali (visite guidate nel centro storico di Modica) al fine di redigere un apposito elenco.
I requisiti per essere ammessi sono i seguenti: soggetti in possesso della condizione di cui all’art 80 del d. lgs 50/2016; essere in possesso del titolo di guida turistica con l’indicazione dell’Ente autorizzante; essere residente nel Comune di Modica da oltre un anno.
Le iniziative legate all’avviso si terranno nei giorni di sabato e la domenica a partire dell’11 luglio 2020 e fino al 6 settembre per un totale di 54 eventi e nelle seguenti fasce orarie: ore 10,00, ore 17.00 e ore 18,30.
I requisiti dovranno essere dichiarati in uno alla richiesta dell’inserimento nell’elenco con autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 e corredata da valido documenti di riconoscimento.
Il bando di partecipazione è pubblicato sul sito istituzionale del Comune: http://comune.modica.gov.it/site/
Si precisa infine che le adesioni dovranno pervenire al Comune di Modica in una delle seguenti modalità:a mezzo posta raccomandata A/R; a mezzo presentazione diretta al protocollo generale; a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.modica@pec.it

426891
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top