Cerca
Close this search box.

Chiaramonte Gulfi. Aggredito il titolare di un’azienda vinicola

Aggredito e picchiato nella sua azienda vinicola di contrada Bortolone, a Chiaramonte Gulfi. Pierluigi Cosenza, titolare della «Poggio di Bortolone», membro del consiglio d’amministrazione del “Consorzio del vino Cerasuolo di Vittoria”, nel tardo pomeriggio di ieri ha notato 6 uomini che con le loro moto enduro, senza targa, facevano cross sul terreno, distruggendo i vitigni. Li ha ripresi e fotografati col suo cellulare. In un primo tempo i 6 sono andati via, poi sono tornati e l’hanno picchiato con calci e pugni sottraendogli il telefono per eliminare le prove dell’accaduto.
Insanguinato e dolorante, l’imprenditore si è recato nel presidio d’emergenza di Chiaramonte Gulfi per farsi medicare. Per lui 10 giorni di prognosi. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Ragusa che hanno avviato indagini e sarebbero già sulle tracce di qualche motociclista che faceva del gruppo di aggressori.

422879
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Chiaramonte Gulfi. Aggredito il titolare di un’azienda vinicola”

  1. beh che dire prendere queste persone e non portarle in galera tanto dopo 2 giorni escono,ma prenderli e farli sbarcare in un isola deserta dando loro pane ed acqua quanto basta per un giorno!sono vicino al sig.Pierluigi,pronta guarigione.Rosario Cerruto.

  2. Sono curioso di sapere che condanna ci sarà per questi del……!! Magari solo denunciati, è subito liberi. Nel frattempo tra udienza, appello, è cassazione…… Tarallucci e vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto