
Aggredito e picchiato nella sua azienda vinicola di contrada Bortolone, a Chiaramonte Gulfi. Pierluigi Cosenza, titolare della «Poggio di Bortolone», membro del consiglio d’amministrazione del “Consorzio del vino Cerasuolo di Vittoria”, nel tardo pomeriggio di ieri ha notato 6 uomini che con le loro moto enduro, senza targa, facevano cross sul terreno, distruggendo i vitigni. Li ha ripresi e fotografati col suo cellulare. In un primo tempo i 6 sono andati via, poi sono tornati e l’hanno picchiato con calci e pugni sottraendogli il telefono per eliminare le prove dell’accaduto.
Insanguinato e dolorante, l’imprenditore si è recato nel presidio d’emergenza di Chiaramonte Gulfi per farsi medicare. Per lui 10 giorni di prognosi. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Ragusa che hanno avviato indagini e sarebbero già sulle tracce di qualche motociclista che faceva del gruppo di aggressori.
2 commenti su “Chiaramonte Gulfi. Aggredito il titolare di un’azienda vinicola”
beh che dire prendere queste persone e non portarle in galera tanto dopo 2 giorni escono,ma prenderli e farli sbarcare in un isola deserta dando loro pane ed acqua quanto basta per un giorno!sono vicino al sig.Pierluigi,pronta guarigione.Rosario Cerruto.
Sono curioso di sapere che condanna ci sarà per questi del……!! Magari solo denunciati, è subito liberi. Nel frattempo tra udienza, appello, è cassazione…… Tarallucci e vino.