Cerca
Close this search box.

Covid-19. Buone notizie dall’Ospedale Maggiore di Modica

È stato disposto il trasferimento in Riabilitazione, all’ospedale di Scicli, per due pazienti che erano ricoverati in Malattie Infettive all’ospedale Maggiore di Modica.

Si tratta del signore proveniente dal nord, gemello del primo paziente deceduto, che, già qualche giorno fa, era stato trasferito dalla Terapia Intensiva al reparto di Malattie Infettive. L’uomo, così, inizierà un percorso riabilitativo, come pure, il giovane di Gela, anch’egli ricoverato in Malattie Infettive.

Intanto, è negativo il risultato del secondo tampone eseguito   a due dei tre pazienti provenienti dalle case di riposto di Vittoria. Notizie che inducono a un cauto ottimismo. Ad oggi, i tamponi effettuati sono 4640, di cui 3777 negativi, 110 positivi, dato comprensivo di quelli a cui è stato ripetuto più volte ovvero in corso di analisi 628 mentre i restanti da eseguire sono 299.
Non si registrano nuovi positivi si conferma il dato di 84 positivi, dall’inizio dell’emergenza.

422763
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto