Sono risultati tutti negativi i tamponi dei parenti e del compagno rumeno della donna residente nella frazione modicana di Montesano, deceduta per Coronavirus. La 53enne, che soffriva di altra patologia, trasportata all’Ospedale di Ragusa fu sottoposta a tre tamponi, i primi due dubbi e il terzo positivo.
- 12 Ottobre 2024 -
5 commenti su “Covid. Negativi tutti i tamponi parente della donna di Montesano”
Ora, i fatti possono essere 2, o si è trattato di un miracolo, che tutte le persone vicine alla signora non avessero contratto il virus, così come è successo in tutto il mondo e nelnord Italia in particolare… nessuno che abbia il virus considerato che nessuno sospettava della contaminazione della signora che, probabilmente non si era allontanata da casa o non aveva avuto contatti con nessuno proveniente da done infette, oppure… che il contagio non era così certo, considerato che i primi 2 tamponi erano dubbi. Ma io chiederei agli esperti. Ma se una persona è sicuramente isolata da mesi, si ha la certezza matematica di non poter essere contaggiati, o per meglio dire, il virus può essere catapultato dal cielo o dalle fantomatiche scie chimiche come i boccaloni credono? Speriamo di capire qualcosa nelle prossime settimane.
Inviterei le autorità sanitarie a valutare che la signora abbia potuto contrarre il virus in ospedale.I sistemi di climatizzazione degli ospedali non mi risulta che siano dotati di filtri ad eccezione delle sale operatorie.Sarebbe opportuno studiare il problema.
Ma no, Rosario, ma come fa a dire queste cose? Se esistesse una minima possibilità di ciò che lei dice si sarebbero infettati tutti gli ospiti-pazienti e tutti gli operatori e medici dell’Ospedale. Io metterei in discussione gli esiti dei tamponi, invece.
Pippo la invito a documentarsi….
Ma è possibile che per avere un risultato “certo” si debbano fare 3tamponi?
Questo se lo può permettere solo il ricco (con i nostri soldi) ospedale del capoluogo….