Cerca
Close this search box.

La solidarietà dei tifosi del Modica calcio

I tifosi del Modica calcio hanno consegnato questa mattina al direttore sanitario dell’ospedale Maggiore di Modica, Piero Bonomo mascherine, occhiali protettivi e visiere. La donazione è stata portata avanti dai gruppi “Tradizione” e “Sostenitori”.
Essere stati ricevuti oggi dal Dottore Bonomo all’ospedale maggiore di Modica, – scrive un tifoso – è stata una grande emozione ancora più grande lo è stato ascoltare il suo discorso e man mano avvicinarsi a noi infermieri e dottori. Abbiamo donato visiere, occhiali protettivi e mascherine.. Oggi non ha importanza mettere in risalto i gruppi… Oggi è stata la Modica ultras e come dico sempre dietro quei giubbotti e quelle sciarpe c’è una grande AMiCIZIA quasi ventennale ormai… Un grazie a ferracolor nella persona di Giorgio spadaro, che ci ha aiutati in questa donazione. Il nostro grande augurio di poterci riabbracciare tutti presto in gradinata come piace a noi.
Forza Modica

421006
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “La solidarietà dei tifosi del Modica calcio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto