Cerca
Close this search box.

La Polizia di Stato compie 168 anni: l’augurio di Mattarella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto onorare le forze di polizia ribadendo quanto sia fondamentale ora più di sempre, lo straordinario impegno nell’attuale situazione di emergenza.
“La Polizia di Stato – ha scritto Mattarella -è chiamata oggi a vigilare sull’osservanza delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus, ma anche a concorrere alle necessarie attività di sostegno, comunicazione e sensibilizzazione nei confronti dei cittadini”. Il Capo dello Stato ha desiderato esprimere a tutti gli operatori della Polizia di Stato il ringraziamento dell’intero Paese per la preziosa opera svolta – con generosità e abnegazione – in questo difficile frangente, indirizzando un augurio di pronto ristabilimento a coloro che hanno contratto il virus e ai loro familiari”. Nel commosso ricordo di quanti hanno sacrificato la loro vita nell’assolvimento del dovere, Mattarella ha rinnovato a tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato e ai loro cari che ne condividono l’impegno e le preoccupazioni, i suoi sentimenti di vicinanza e riconoscenza

421046
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto