Cerca
Close this search box.

Modica. Striscione di distensione della Polizia Locale

Gesto di distensione quell della Polizia Locale di Modica che stamattina ha installato sulla balconata del Comando, in Corso Umberto, uno striscione che invita a rimanere a casa. “Voi che potete, rimanete a casa: #andrà tutto bene”. All’inizio del turno di servizio, i poliziotti della “Municipale” hanno installato lo striscione e si sono schierati dietro.  Un messaggio chiaro alla cittadinanza di rimanere in casa perchè in questo momento si deve restare in casa ed evitare controlli. Da sabato sera da un’autovettura di servizio, attraverso l’altoparlante in dotazione al veicolo, il sindaco e la polizia locale invitano ad uscire solo per situazioni improcrastinabili. Il mezzo percorre a lenta velocità   le arterie principali della città, solitamente trafficate a qualsiasi ora del giorno e della notte, e ora deserto.

418476
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. Striscione di distensione della Polizia Locale”

  1. Bravi. Siete di esempio per tutti, assieme alle oltre forze dell’ordine. Siate DURI, per non vanificare il vostro e il nostro sacrificio. GRAZIE per il vostro sacrificante e prezioso lavoro, per il bene di tutti. Grazie, grazie e ancora grazie.

  2. Ho sempre avuto da ridire sulla gestione della polizia locale in determinate situazioni e non sono “dalla parte di Abate” ma non posso che fare un plauso per la resistenza e il coraggio con il quale state affrontando tale situazione. Ci si augura che alcuni soggetti, in particolare gli anziani di Modica Alta, comprendano la gravità della situazione e favoriscano il lavoro delle forze dell’ordine, che al momento sono già sovraccariche di responsabilità.
    Grazie di cuore, davvero.
    Il vostro Lollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto