Cerca
Close this search box.

A Vittoria un bar dona 300 cornetti a medici e infermieri

La solidarietà ai tempi del coronavirus è fatta anche di piccoli gesti. E’ il caso di un esercente bar di Vittoria che ha donato 300 cornetti a medici e infermieri degli ospedali “Giovanni Paolo II” di Ragusa e “Guzzardi” di Vittoria impegnati a contrastare quest’emergenza sanitaria. «E’ stato un modo dolce di dire grazie al lavoro svolto dai sanitari in questo particolare momento – dice Massimo Giudice, direttore di Confesercenti Ragusa che si è complimentato con un suo iscritto per il gesto fortemente simbolico di un suo associato, titolare di un bar di Vittoria, che preferisce rimanere nell’anonimato – che sono impegnati in turni massacranti per garantire la salute degli utenti”
“Orgogliosi per la sensibilità di questo imprenditore locale – dice Pino Drago, direttore sanitario degli ospedali di Vittoria e Comiso – perchè è stato un gesto di sensibilità e di vicinanza in questo delicatissimo momento. Siamo in stato di allerta perenne e da oggi è operativa davanti all’Ospedale Guzzardi di Vittoria la seconda tenda adibita a triage dove il paziente sospetto viene accolto senza transitare dal Pronto soccorso».

418473
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto