Cerca
Close this search box.

Mascherine “fai da te” e frasi incoraggianti nelle vetrine

MODICA. Lo staff di una farmacia di Modica, a causa della contingente richiesta di mascherine, finite ormai da giorni, ha postato sui social un simpatico tutorial che mostra come sia semplice creare una mascherina “fai da te” . Un segno di solidarietà e responsabilità nei confronti di chi necessita di questo prodotto. Nonostante il momento di crisi dovuta al panico scaturito nelle ultime ore, c’è chi riesce a mantenere la calma ed a trovare delle soluzioni utili.
Anche i commercianti e gli imprenditori modicani continuano a dimostrarsi positivi, è il caso di un brand di abbligliamento che ha tappezzato le proprie vetrine con dei simpatici adesivi giganti di tanti colori che dicono: “tutto andrà bene”. Un segno di positività che regala una boccata d’aria a chi oggi vive nell’ansia e nella paura dettata da un periodo storico che passi nel più breve tempo possibile.
I Modicani nonostante tutto stanno dimostrando un grande senso di responsabilità, difatti la città appare per la maggior parte del giorno deserta.

418055
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top