Cerca
Close this search box.

Il Consiglio Comunale di Scicli fa squadra sulle misure Covid-19

Al termine di un importante e proficuo momento di confronto tenutosi oggi pomeriggio in aula consiliare alla presenza di tutti i Consiglieri Comunali, del Presidente del Consiglio Demaio,e del Sindaco Vincenzo Giannone, il consiglio comunale di Scicli si esprime con un’unica voce a sostegno delle misure varate dal DPCM 9 Marzo 2020 appena emanato dal Governo nazionale e messo in campo dal comitato di ordine pubblico Provinciale.
“Crediamo che oggi più che mai sia importante rispettare alla lettera quelle che sono le indicazioni date dal governo nazionale e dalle istituzioni periferiche dello Stato per arginare il propagarsi del COVID-19 nelle nostre zone.
“Chiediamo ai nostri concittadini un grande impegno e senso di responsabilità nell’osservare scrupolosamente le norme igieniche sanitarie e comportamentali emanate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri invitando tutti, in particolare i soggetti a rischio, a rimanere in casa”.
Con queste parole, il Consiglio Comunale di Scicli, si mette a disposizione delle istituzioni dello stato e di tutti i cittadini per superare insieme questa triste pagina di storia del nostro paese.
Al termine della riunione tutti i consiglieri, in accordo con il Presidente del Consiglio, hanno deciso di sospendere le attività consiliari in attesa di ulteriori sviluppi.

418058
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto