Cerca
Close this search box.

Giuseppe Alfano nuovo assessore a Comiso

Nominato il nuovo Assessore nella Giunta Schembari. Si tratta di Giuseppe Alfano che prende il posto del dimissionario   Caggia.

 “ Sebbene io mi trovi in un momento particolare della mia vita – dichiara il sindaco di Comiso – mio padre sarebbe stato il primo a dirmi di andare e fare il mio dovere. Sono molto contenta, quindi, della nomina che ho fatto stamattina. Giuseppe Alfano che è persona fattiva, concreta e sempre disponibile, anche quando era consigliere comunale, darà una mano ancora di più, ora che è assessore. Avevo bisogno io – conclude Maria Rita Schembari –,  aveva bisogno l’intera città di avere la Giunta al completo”.

“ Cercherò di adempiere al ruolo nel migliore dei modi – aggiunge Giuseppe Alfano nella nuova veste di Assessore – facendo leva su quelli che sono i miei punti fermi dell’attività politica, quali la presenza, l’ascolto, la chiarezza e la lealtà nei confronti dei cittadini. Mi occuperò – continua Alfano – delle deleghe che aveva chi mi ha preceduto, con lo specifico obbiettivo di rivolgere lo sguardo e porgere la mano ai più deboli, soprattutto in questo periodo di grande difficoltà, a coloro che sono rimasti indietro e che hanno perso il passo rispetto a persone più fortunate come, ad esempio, me. Infine – conclude Giuseppe Alfano – ringrazio il Sindaco e tutta la coalizione per avere fatto sintesi sul mio nome”.

418092
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto