Cerca
Close this search box.

Parte su RTM “Zona Rossa”: speciale sul Coronavirus

In questo momento così delicato per il nostro Paese, dopo il via al decreto “IO RESTO A CASA”, ognuno di noi è chiamato a dare il massimo e a fare del suo meglio nel campo in cui abitualmente opera.

Per  questo, noi di Radio RTM, vogliamo contribuire continuando a fare quello in cui siamo specializzati: informare ed intrattenere.

A partire da Martedi 10 Marzo 2020, sulle nostre frequenze ed in streaming, partirà un format dedicato alla situazione Coronavirus in Italia: ZONA ROSSA.

Attraverso quattro appuntamenti giornalieri forniremo informazioni aggiornate sull’evolversi della situazione collegandoci con medici, professori universitari, economisti, psicologi, ascoltatori e chiunque stia dando il proprio contributo in questo momento difficile, per raccontare le ultime novità, rispondere ai dubbi e offrire informazione, vicinanza e anche conforto.

Appuntamento sulle nostre frequenze fm ed in streaming con “Zona Rossa” .

417963
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

14 commenti su “Parte su RTM “Zona Rossa”: speciale sul Coronavirus”

  1. Bene !
    Anzi Male . .
    Desidero , è un mio Diritto , conoscere chi da Milano ha gridato “al lupo . . al lupo” . . terrorizzando e scatenando il panico in questo moco tra le “pecore” .
    Non “caccia all’untore” , ma mera constatazione dei fatti . .

  2. “caccia all’untore” !
    Tutti sappiamo chi è stato e da dove è partito , e perchè lo hanno fatto , ma gli autori non hanno un briciolo di vergogna .
    Il motivo è ben chiaro , hanno ottenuto ciò che cercavano , e ne vanno fieri !
    loro interesse era creare quanto più caos possibile , e spostare i meridionali nelle loro località di origine .
    Questa è l’Italia degli italiani .

  3. Io rinforzerei immediatamente le carceri con i componenti dei reparti speciali (Forze d’Elite) delle Forze Armate a supporto della Polizia Penitenziaria ( sotto organico) .
    Ed i reparti dell’Esercito a supporto di polizia e carabinieri e polizie locali , gli italiani non tollerano privazioni delle loro libertà conquistate dai loro nonni , e sono facili al panico ed all’ira .
    La diseducazioni sta trionfando sulla Democrazia , e se ” l’assedio “dovesse perdurare per qualche mese ancora rischiamo l’implosione sociale .
    La maleducazione , il non rispetto e l’inosservanza delle regole sociali rischia di farci precipitare nell’abisso .

  4. Altro che veleno, fra cittadini e terroristi odio a non finire. Ma perchè non si riesce ad aver rispetto e serenità neppure in un momento come questo.

  5. Udite utite…
    Della serie: “al peggio non c’è mai fine”
    Il quartetto mondezza formato dal pregiudicato Berlusconi, dal “genio” di Rignano (con il berlusca? Ohibò!), dal bevitore di mojito e dalla coatta Meloni, hanno trovato la ricetta per fermare l’epidemia, e mettere così fine al governo di incompetenti che per la bisogna si servono di una commissione formata soltanto da medici (pazzesco). Costoro con un coupe de théàthre, tirano fuori dal cilindro, nientepopodimenoche:
    BERTOLASO
    https://m.espresso.repubblica.it/attualita/2016/03/07/news/tutte-le-gaffe-di-guido-bertolaso-1.252767
    costoro forti del consenso di illustri e probi cittadini del tipo di: pippetta (non è un errore), zulu, ecc…
    Ripuliranno lo stivale, che è anche mastro lindo
    Non vediamo l’ora

  6. @ puppetta :
    >> U lupu su chi opera pensa . . e chi mancia urutta <<.
    Vede negli altri ciò che lei ha dentro , questa si chiama " proiezione ".
    Vede veleno ,vede odio e mancanza di serenità e rispetto .
    Ma c'è o ci fa ?

  7. L’ ho detto e lo ripeto , occorre immediatamente schierare l’Esercito , e se occorre mobilitare le riserve in congedo .
    Bisogna far rispettare l’ordinanza , e l’italiani hanno bisogno di tutori .

  8. @terrorista: No no, “l’italiani” hanno bisogno soprattutto di precettori, ma di quelli bravi!

  9. AntonGiuliocittadinoterrorista et cumpagnia. Lasciate stare, avete riempito con le vostra balle grilliote. Suo compare Rocco Casalino andrà finalmente via, l’Italia è più debole a combattere questo grave problema del coronavirus a causa del vostro qualunquismo e , ripeto, spero scompariate, in buona pace e lasciate il vostro odio e disprezzo. Spero si attui al più presto il blocco totale in tutta Italia per cercare di arginare il grave problema, spero Conte si convinca e non segua consigli di incapaci.

  10. Meno male che c’è Rocco Casalino che rinfranca e da importanza alle esternazioni di pippetta (non è un errore).
    Nel frattempo aspettiamo BERTOLASO secondo i suggerimenti del bischero di Rignano.
    @Antonio
    Tradotto in siciliano (pippetta comprenderà meglio):
    “Lu porcu di mala crianza, come fa penza”.
    Provi ad immaginare il danno che potrebbe arrecare, se costei, con malcelato isterismo, si ritrova un boccalone compagno di scuola, appartenente alla benemerita Arma dei CC che la prende sul serio e le dà retta, nella diffamazione di altre persone

  11. @ Fabio :
    Il “mammismo” esasperato (codici materni . . figlio della dottrina diseducativa del pediatra americano Spok) ha portato l’italia alla rovina . ( i figli dei fiori sono il frutto dei metodi educativi moderni del bambino)
    L’abolizione della leva obbligatoria ha accentuato catastroficamente il mammismo . .

    UNICA SOLUZIONE : consiste nel predisporre una “Nuova Leva Obbligatoria” .
    –Ovvero : TUTTI i giovani (18/20 anni) diplomati o no , avrebbero il Dovere di frequentare un corso di 6 mesi (identico per tutti , anche per i portatori disabilità varie ) con finalità educative-formative di alta rilevanza etica e sociale .
    Alla fine dovrebbero continuare il percorso obbligatorio per altri 12 mesi scegliendo tra il Servizio Civile e il Servizio Militare da svolgere fuori regione (non confinante ).
    -Servizio Civile presso tutte le strutture pubbliche : ospedali , scuole , università , musei ed enti pubblici vari con possibilità di permanenza .
    – Servizio Militare presso tutti le Forze ed i Corpi Armati dello Stato ( Esercito , Marina , Aviazione , Polizia , Vigili del Fuoco , Polizie Locali ed altro con possibilità di ferma e carriera .

    Un Modo Nuovo e Costruttivo per Temprare e Formare Nuove Generazioni di Italiani .

  12. Mi spiace leggere certi commenti.
    Nessun politico e nessun governo è in grado di evitare quanto sta accadendo.
    Tante altre nazioni, purtroppo, avranno lo stesso problema.
    Voglio solo ricordare, senza alcuna animosità, che appena pochi giorni fa, Salvini e Zaia chiedevano l’annullamento delle zone rosse di Lombardia e Veneto,
    Oggi chiedono che tutta l’Europa diventi zona rossa.
    Rispettiamo le restrizioni, il resto serve a nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto