Cerca
Close this search box.

Covid-19. L’Asp istituisce servizi a distanza

La Direzione strategica dell’Asp di Ragusa, al fine di proteggere i cittadini e gli operatori sanitari, ha attivato per le prenotazioni di visite   nei poliambulatori pubblici, cinque nuove linee telefoniche: 0932234690-234091-234096-234097-234098.

 

Un percorso telefonico e on-line che permetterà ai cittadini di mettersi in contatto con gli operatori dei poliambulatori aziendali senza doversi recare personalmente, limitando così alle sole prestazioni urgenti e non differibili i contatti ravvicinati. A tutela degli utenti e cittadini e, soprattutto, per quelle persone fragili che sono affetti da patologie croniche.

 

Il percorso on-line o telefonico vale anche per le altre attività di sportello quali esenzione ticket, scelta e revoca del medico, autorizzazioni presidi. Quello on-line è consultabile  nel sito internet dell’Azienda https://www.asp.rg.it/cup

  Si ricorda, inoltre, che il pagamento del ticket, oltre che agli sportelli cassa e nelle farmacie aderenti alla convenzione, può essere effettuato  con procedura online https://bit.ly/2IvjTM5.

417948
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto