Covid-19. L’Asp istituisce servizi a distanza

La Direzione strategica dell’Asp di Ragusa, al fine di proteggere i cittadini e gli operatori sanitari, ha attivato per le prenotazioni di visite   nei poliambulatori pubblici, cinque nuove linee telefoniche: 0932234690-234091-234096-234097-234098.

 

Un percorso telefonico e on-line che permetterà ai cittadini di mettersi in contatto con gli operatori dei poliambulatori aziendali senza doversi recare personalmente, limitando così alle sole prestazioni urgenti e non differibili i contatti ravvicinati. A tutela degli utenti e cittadini e, soprattutto, per quelle persone fragili che sono affetti da patologie croniche.

 

Il percorso on-line o telefonico vale anche per le altre attività di sportello quali esenzione ticket, scelta e revoca del medico, autorizzazioni presidi. Quello on-line è consultabile  nel sito internet dell’Azienda https://www.asp.rg.it/cup

  Si ricorda, inoltre, che il pagamento del ticket, oltre che agli sportelli cassa e nelle farmacie aderenti alla convenzione, può essere effettuato  con procedura online https://bit.ly/2IvjTM5.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI