Amministrative ad Ispica: Lega presente con una lista civica

Per le prossime elezioni amministrative ad Ispica la Lega sarà presente a sostegno della coalizione civica del candidato sindaco Innocenzo Leontini. Da settimane l’on. Nino Minardo, l’on. Orazio Ragusa ed il commissario provinciale Fabio Cantarella lavorano alla valutazione del contenuto programmatico relativo a problematiche importanti che riguardano la città: servizi pubblici, programmazione economica ed urbanistica, politiche ambientali, risanamento finanziario e salvaguardia della fascia costiera. Ispica è rimasta ingessata, occorrono interventi e progetti che la inseriscano nei circuiti finanziari non solo a livello regionale ma anche nazionale ed europeo. C’è bisogno di un nuovo slancio nell’azione amministrativa ed anche il sostegno della Lega a livello nazionale contribuirà a dare quelle risposte di cui necessitano gli ispicesi.

La Lega avrà i propri candidati all’interno della lista civica “CambiamoDavveroIspica” rappresentata dal coordinatore cittadino Paolo Monaca – dichiarano Nino Minardo, Orazio Ragusa e Fabio Cantarella. Un gruppo di persone, donne e uomini,   impegnate in attività economiche e professionali, nella cultura, nell’associazionismo e nel volontariato.

La lista Civica “CambiamoDavveroIspica” è tra le esperienze cittadine quella che più si contraddistingue in termini di idee, di confronto, di competenze e di passione per la comunità ispicese.

 

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI