Asp Ragusa. Stabilizzazione per 122 lavoratori ex Lsu

 È arrivata, dopo tanti anni, la stabilizzazione per 122 lavoratori ex Lsu. Un sogno che si avvera per queste persone e per le loro famiglie. Non più precarietà ma certezza per l’oggi e per il futuro.

La Direzione Aziendale dell’Asp di Ragusa ha accolto, facendole proprie, le disposizioni dell’Assessore della Salute Ruggero Razza e ha proceduto a deliberare  la stabilizzazione.

Si tratta di quattro commessi, un Operatore Tecnico Idraulico, quattro  Operatori Tecnici Autisti, un Operatore Tecnico Elettricista, 64 Coadiutori Amministrativi,  44 Assistenti Amministrativi,  3 Assistenti Tecnici Geometri, un Collaboratore Prof.le Sanitario Tecnico di Laboratorio, due Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri.

Abbiamo avviato un percorso sinergico e concreto con l’Assessorato alla Salute rivolto alla valorizzazione del patrimonio rappresentato dal personale dipendente a tempo determinato. Scopo unico è quello di dare stabilità e garanzie per il futuro a queste persone» –  ha sottolineato il direttore generale,   Angelo Aliquò  –  «e,  nei prossimi giorni,  provvederemo a completare le stabilizzazioni per altre figure del comparto e dirigenziali»

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI