Cerca
Close this search box.

Calcio Giovanile. Fine settimana positivo per il Modica Airone

Due buoni risultati per le compagini del Modica Airone, gli Allievi portano a casa i tre punti in una delle gare più emozionanti di questo girone di andata, mentre i Giovanissimi portano a casa un punto in casa della Rg Siracusa.
Una vittoria al cardiopalma per gli Allievi che vanno in doppio vantaggio con la doppietta di
Puccia, al 4’ e al 15’, ma si vedono rimontare fino al pareggio da una buona struttura di gioco
avversaria, le imprecisioni difensive sono state protagoniste, ma anche la voglia di tornare in
vantaggio e di non scoraggiarsi. Alla fine del primo tempo, infatti, le squadre vanno negli
spogliatoi con il vantaggio casalingo ad opera di Fronterrè, pronto a deviare in porta un pallone vagante in area. Nella ripresa arriva ancora il pareggio ospite dagli sviluppi di un contropiede, ma ci pensa ancora una volta Puccia, al 35’, a portare in vantaggio i suoi e a regalare i tre punti al mister Andrea Tona.
Per i Giovanissimi arriva il pareggio in casa della Rg Siracusa. Una sfida che era iniziata bene, con il vantaggio ospite dopo pochi minuti. Il primo tempo registra lo 0-1 anche alla sua chiusura, con i ragazzi di mister Rappocciolo che si possono ritenere soddisfatti di quanto mostrato in campo, anche a fronte di un’avversario ostico. Nella ripresa arriva il gol del pareggio da parte di Pizzo, che inchioda il risultato in un pari. A nulla è servita la superiorità numerica, dopo l’espulsione del capitano della squadra di casa, il tempo era ormai esiguo per tentare l’arrembaggio.

412203
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto