Cerca
Close this search box.

Atletica. Adamo riconfermato al vertice de “Il Castello Città di Modica”

L’assemblea sociale della società sportiva “Il Castello Città di Modica” ha rinnovato il Direttivo. E’ stato riconfermato presidente Carlo Adamo. Vicepresidente è stato eletto  Antonello Buscema. Del nuovo esecutivo fanno parte anche Arena,  Di Tommasi e  La Terra, quest’ultimo responsabile del settore giovanile.
Era il  16 novembre 2006 quando un gruppo di appassionati della corsa davano i natali alla nuova Società di atletica leggera a Modica e la scelta del nome era caduta sul più rappresentativo monumento simbolo della città di Modica.  “Lo scopo –  spiega il pluridecorato Enzo Di Raimondo –  era di portare in giro per l’Italia questo simbolo: il castello del Conti e mi pare che lci siamo riusciti. Oggi vengono festeggiati i 13 anni dalla fondazione che non sono pochi per una società a tipologia amatoriale che si fonda sul semplice spirito dello sport senza fini di lucro”.

 

409682
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto