Cerca
Close this search box.

Basket femminile. La Passalacqua Ragusa vince è va in finale di Supercoppa

La Passalacqua Ragusa è la prima finalista della Supercoppa Italiana “Famila Cup”. Il quintetto siciliano ha battuto nella semifinale   l’Allianz Geas Sesto San Giovanni col punteggio di 65-38, qualificandosi per la finale di domani alle 19.30 al Palaromare di Schio, durante la quale si scontrerà con la squadra vincitrice dell’incontro fra l’Umana Reyer Venezia e la Famila Schio.

Il Ragusa ha preso progressivamente vantaggio  nei primi due quarti, ma nel terzo parziale di gioco ha messo a segno il break decisivo per vincere l’incontro. Con Hamby alla sua prima apparizione stagionale, la Passalacqua ha trovato in Ashley Walker la propria migliore marcatrice, in virtù dei 21 punti realizzati mentre coach Recupido ha potuto fare girare tutta la squadra, dando spazio nel finale anche alle due giovanissime Stroscio e Laura Gatti.

406890
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto