Il nuovo comandante provinciale dei carabinieri in visita al Libero Consorzio Comunale e ai vigili del fuoco di Ragusa

Il nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Ragusa, Gabriele Gainelli, insediatosi da qualche giorno, ha reso visita al Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza. Durante il cordiale colloquio il colonnello Gainelli si è informato del ruolo e delle funzioni delle ex province siciliane ed è stato informato della ‘riforma ancora in itinere’ che riguarda gli enti di area vasta. Il Commissario Piazza, oltre ad augurargli buon lavoro e una buona permanenza a Ragusa, si è detto certo che il nuovo comandante farà sentire la sua presenza in materia di sicurezza e controllo del territorio.
Da parte sua il neo Comandante che arriva per la prima volta a Ragusa (‘da turista mi ero fermato sino a Siracusa’) ha dato la sua totale disponibilità ad una collaborazione istituzionale fattiva e capillare e di meritare sul campo l’affetto con cui è stato accolto in questi primi giorni di servizio nella provincia iblea.
Successivamente l’Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante Provinciale dei vigili del fuoco, Ing. Aldo Comella, nello spirito di fattiva collaborazione fra enti e corpi dello Stato

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI