Calcio. Il Modica non fa drammi e va avanti. Il Dg Vicari: “Eliminazione dalla Coppa immeritata, ma ora pensiamo al campionato”

Nessun dramma in casa Modica Calcio all’indomani dall’eliminazione dalla Coppa Italia arrivata soltanto ai calci di rigore per mano dell’Atletico Scicli.
A fare una prima analisi delle prime due partite ufficiali della stagione per i rossoblu di Saro Cervillera è il Direttore Generale Pippo Vicari.
“Per quello visto nelle due gare contro l’Atletico Scicli – commenta serenamente il dirigente dei “Tigrotti” – credo di poter dire senza essere smentito che la nostra eliminazione è immeritata, ma accettiamo il responso del campo e facciamo i complimenti all’Atletico Scicli. Soprattutto nella gara del “Vincenzo Barone” – continua Vicari – si è visto un Modica più tonico rispetto alla gara di andata, abbiamo sciupato diverse palle gol e siamo stati puniti nell’unica azione da rete creata dai nostri avversari e abbiamo pagato dazio. Non ci fasciamo la testa, ma andiamo avanti e pensiamo al campionato. Siamo consapevoli che siamo incompleti e stiamo cercando di completare l’organico, ma non vogliamo sbagliare. Speriamo di poter aggiungere qualche altro elemento nella rosa attuale quanto prima. A nome di tutta la dirigenza – conclude il direttore generale del Modica Calcio – faccio i complimenti ai ragazzi che seppur in numero limitato danno il massimo per i colori rossoblu e dico loro di non mollare perchè le soddisfazioni arriveranno al più presto”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI