Modica. Per Ferragosto regolare il ritiro dei rifiuti

2
1062

Anche per la giornata di Ferragosto avverrà regolarmente sul territorio di Modica il regolare servizio di raccolta dei rifiuti seguendo il calendario usuale. Grazie all’apertura del TMB di ragusa sarà infatti possibile per gli auto compattatori il conferimento. “Ci tengo a ringraziare – commenta l’Assessore all’ecologia Pietro Lorefice – tutti gli operatori che anche nella giornata di domani saranno in servizio per garantire la massima vivibilità della nostra Città. A loro rivolgo i complimenti anche per come hanno affrontato lo straordinario afflusso di persone sul litorale di Marina di Modica in occasione della notte del 10 agosto che sicuramente verrà replicato anche questa sera. La mattina dell’11 la spiaggia era pulita come se nella notte non ci fosse stato nessuno”.

2 Commenti

  1. Non è una informazione da dare ai cittadini con un giorno di anticipo tuttavia comprendiamo che l’annoso problema dei rifiuti è gestito malamente, anche da chi dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) controllare, informare e rendere agevole ai cittadini il conferimento dei rifiuti. Ci sono gli sporcaccioni e chi li favorisce.

  2. Invece il non lavaggio da mesi dei cassonetti di alcuni quartieri è piena responsabilità della ditta e di chi dovrebbe controllare…..che invece fa finta di niente! VERGOGNA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.