Cerca
Close this search box.

Visita inaspettata a Modica e alla Guardia Medica di Marina di Modica. Si presenta l’assessore regionale Razza

Visita inaspettata lunedì mattina alla Guardia Medica di Marina di Modica, in Via Falconara. Medico e personale sanitario si sono visti presentare, accompagnato dal proprio autista, l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, che ha fatto un ricognizione della sede messa a disposizione dal Comune. Poco dopo, evidentemente avvertito, è arrivato anche il direttore sanitario dell’Ospedale Maggiore. Prima, però, l’amministratore siciliano era stato all’ospedale “Maggiore”. Ha visitato alcuni reparti, tra cui la Chirurgia, il Pronto Soccorso e la Radiologia.
La visita è tanto più inaspettata in quanto preceduta dall’annuncio dell’invio di ispettori; evidentemente ha voluto rendersi conto di persona.

403098
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Visita inaspettata a Modica e alla Guardia Medica di Marina di Modica. Si presenta l’assessore regionale Razza”

  1. Il blitz dovrebbe farlo al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica e constatare i disagi che i cittadini devono sopportare. La gente non sta male per il suo piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto