Visita inaspettata lunedì mattina alla Guardia Medica di Marina di Modica, in Via Falconara. Medico e personale sanitario si sono visti presentare, accompagnato dal proprio autista, l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, che ha fatto un ricognizione della sede messa a disposizione dal Comune. Poco dopo, evidentemente avvertito, è arrivato anche il direttore sanitario dell’Ospedale Maggiore. Prima, però, l’amministratore siciliano era stato all’ospedale “Maggiore”. Ha visitato alcuni reparti, tra cui la Chirurgia, il Pronto Soccorso e la Radiologia.
La visita è tanto più inaspettata in quanto preceduta dall’annuncio dell’invio di ispettori; evidentemente ha voluto rendersi conto di persona.
- 11 Dicembre 2024 -
2 commenti su “Visita inaspettata a Modica e alla Guardia Medica di Marina di Modica. Si presenta l’assessore regionale Razza”
Speriamo che faccia qualcosa di concreto e metta mano a questa assurda ed insostenibile situazione…
Il blitz dovrebbe farlo al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica e constatare i disagi che i cittadini devono sopportare. La gente non sta male per il suo piacere!