Il Modica calcio lavora duro al “Pietro Scollo”. Mercoledì “rompete le righe” per la pausa di ferragosto

0
440

Dopo la “sgambatura” in famiglia di sabato scorso e il giorno di riposo concesso da Cervillera domenica, il Modica Calcio ha ripreso ieri la preparazione in vista dell’avvicinarsi dell’inizio della nuova stagione prevista per il primo settembre con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia.

Ieri, Cervillera ha basato la seduta soprattutto sulla tecnica e l’ha poi conclusa con una parte atletica affidata al preparatore atletico Vincenzo Sammito.

Oggi, alle 18, i “Tigrotti” sosterranno un’altra seduta, poi Cervillera ordinerà il “rompete le righe”. I rossoblu del presidente Michele Zocco, infatti,si fermeranno per due giorni per trascorrere le feste di mezza estate con le famiglie. Cassibba e compagnia, si ritroveranno
al “Pietro Scollo” venerdì 16 agosto per il rush finale della preparazione che ha come obiettivo arrivare nelle migliori condizioni per l’inizio ufficiale della stagione.

La dirigenza nel frattempo si sta adoperando su più fronti per organizzare un paio di amichevoli prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia e sta valutando alcuni nomi che potrebbero essere utili al potenziamento della squadra. Diversi i nomi sul taccuino degli uomini mercato, ma i nomi rimarranno top secret fino all’eventuale firma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

19 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.