Eye store il nuovo sponsor tecnico del Modica Calcio

La Eye store Modica sarà il nuovo sponsor tecnico del Modica Calcio per il prossimo campionato di Promozione. La dirigenza dei rossoblù e il giovane marchio italiano hanno trovato un accordo che permetterà ai “Tigrotti” di far conoscere il prodotto di ottima qualità anche nel territorio ibleo.
Eye Store è un marchio giovane, ma già abbastanza conosciuto nel panorama nazionale e internazionale grazie alla partenership con importanti squadre di serie A. Eye sarà fornitore esclusivo del Modica Calcio per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico da gara, allenamento e rappresentanza, ampliando la fornitura anche al settore giovanile dei rossoblù e alla scuola calcio.

Grandi novità per quanto riguarda la maglia ufficiale che la Eye Sport sta realizzando per la stagione 2019/2020. una maglia che sarà caratterizzata da una grafica originale e di grande impatto, interamente personalizzata in sublimazione totale. I colori identificativi dei “Tigrotti” resteranno come al solito il rossoblu, colori di una città e di una società che vanta un certo blasone in tutto il Meridione d’Italia.

La maglia ufficiale sarà presentata a breve in una conferenza stampa nella quale saranno illustrate tutte le novità per quanto riguarda l’abbigliamento del Modica Calcio (che prossimamente sarà possibile acquistare alla Eye Store di Via Fosso Tantillo, 16 (ex Natì) al Polo Commerciale.

“Noi come Eye Sport – dichiara Angelo Donzella – siamo lieti di avviare questo rapporto di sponsorizzazione con una società che tutti i modicani abbiamo nel cuore. È un fatto di identità, di passione e di amore per il territorio. Proprio perchè condividiamo questi fattori – continua – abbiamo un unico e comune obbiettivo: Promuovere il Modica Calcio verso traguardi importanti. Siamo felici di vestire la prima squadra e tutte le altre formazioni della società e fornire loro la qualità che meritano in termini di abbigliamento tecnico– conclude il titolare di Eye Store Modica e portavoce dell’Azienda Eye Sport – e poterlo fare ci riempie di grande orgoglio”.

Non è da meno la soddisfazione per l’accordo raggiunto con Eye Store da parte della dirigenza modicana: “Vestire Eye Sport – dichiarano all’unisono i dirigenti rossoblù – è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione perchè per la prima volta avremo la possibilità di scendere in campo con una maglia esclusiva e qualitativamente di grande caratura. Ringraziamo la Eye Sport e in particolar modo Angelo Donzella, che ha voluto fortemente che questo “matrimonio” si concretizzasse. Cercheremo di far conoscere nel migliore dei modi questo giovane marchio anche in Sicilia – concludono i dirigenti rossoblù – con l’auspicio che questo binomio Eye Sport e Modica Calcio sia foriero di grandi successi e di grandi traguardi”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI