Cerca
Close this search box.

Modica, la polizia alla ricerca dell’uomo che ha minacciato con un coltello la moglie in un agriturismo. Nuovi particolari

Assume nuovi contorni la vicenda della coppia ricercata dalla polizia dopo avere litigato in un agriturismo di Contrada Saitta Marchsiello, nei pressi di Frigintini. La polizia sta tentando di risalire all’auto dei due coniugi litigiosi, soprattutto dell’uomo che ha minacciato la donna con un coltello domenica scorsa, a pranzo. l’ uomo, dopo aver discusso animatamente con la donna al tavolo dove era seduto anche un bambino di circa 10 anni (che si presume fosse il figlio), e alla presenza di altri testimoni che stavano pranzando, all’improvviso si sarebbe recato in auto, dalla quale avrebbe preso un coltello e un tubo di ferro, inveendo contro la donna. L’intervento risolutivo del gestore del locale aveva in parte sedato gli animi. Pare che, quando la lite stesse ormai degenerando, la donna avrebbe infilzato la mano dell’uomo con una forchetta, mentre quest’ultimo l’avrebbe presa a schiaffi. E’ a quel punto che l’uomo avrebbe raggiunto l’auto per prendere il coltello e il tubo di ferro, venendo però bloccato dal titolare del locale, al quale l’esagitato uomo avrebbe strappato la maglietta. Parecchia l’apprensione tra i presenti.

Qualcuno aveva quindi chiamato le forze dell’ordine ma, nel frattempo, il nucleo familiare se ne era già andato di gran carriera. Ora, come accennato, si sta cercando di risalire all’identità dell’uomo. La macchina con la quale il nucleo familiare è andato via risulterebbe intestata ad un’altra persona del tutto estranea ai fatti. Al vaglio degli inquirenti anche le testimonianze del gestore del locale, che ha presentato denuncia, e degli avventori che hanno assistito ai concitati attimi della lite che avrebbe potuto degenerare in qualcosa di peggio. Prima di darsi a precipitosa fuga, pare che l’uomo abbia rassicurato il proprietario dell’agriturismo sul fatto che sarebbe tornato presto per saldare il conto.

395973
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top