Cerca
Close this search box.

A Modica la 1^ edizione di “Timpuni All Day Park”

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione della festa del 1° maggio, festa dei lavoratori, si inaugura a Modica la prima edizione “Timpuni All Day Park”, un evento unico nel genere che ha l’obiettivo di far vivere una giornata indimenticabile immersi nella natura. Un’intera giornata dedicata alla musica e al divertimento con area food e drink in un contesto naturalistico a dir poco fantastico. L’idea nasce da un progetto di valorizzazione del parco, creando al suo interno un’ area dedicata a tutta la famiglia, dai più giovani ai più grandi, a km 0. L’ingresso sarà libero. Il parco sarà aperto a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata di vero e proprio relax, in una vasta area dedicata ai bambini grazie al personale che li intratterrà con giochi divertenti e unici. Sarà possibile pranzare all’interno del parco grazie allo street food, con varie aree pic nic. Il progetto presentato dal consulente alle politiche giovanili Samuele Cannizzaro e coadiuvato da Alberto Arcidiacono, Lorenzo Poidomani e Daniele Pacetto è stato condiviso dal Sindaco che è rimasto entusiasta dell’iniziativa. L’obiettivo – spiega Cannizzaro – è quello di evitare che i giovani e le famiglie si spostino altrove per passare una giornata diversa, abbiamo dei posti fantastici tra l’altro nel cuore del centro città, offrendo servizi e valorizzando luoghi incantevoli e meravigliosi, meteo permettendo.

395509
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “A Modica la 1^ edizione di “Timpuni All Day Park””

  1. UNA BELLISSSIMA GIORNATA PER PICCOLI E GRANDI ALL’INSEGNA DEL RELAX E DEL DIVERTIMENTO MA ANDAVA PUBBLICIZZATA MOLTO DI PIU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto