La Pro Volley Team Modica attesa dal derby con Santa Teresa Riva, Brioli: “Altra battaglia da giocare fino alla fine”

0
344

Messo in archivio il facile successo casalingo contro il PVG Bari, la Pro Volley Team Modica sabato è attesa dal derby siciliano sul campo del Santa Teresa Riva.
Un derby molto sentito, che vedrà affrontarsi due formazioni motivate e decise a conquistare il bottino pieno. Le biancorosse di coach Corrado Scavino vogliono continuare a “stupire” e magari confermare il quinto posto in graduatoria a soli quattro punti dalla zona play off, mentre il sestetto peloritano, che attualmente occupa la nona posizione in classifica generale vuole tenersi a debita distanza dalla zona calda della graduatoria.

Al “PalaBucalo” di Santa Teresa Riva, dunque, ci saranno tutti gli ingredienti per assistere a una partita “vera” con due formazioni che vantano anche due tra le tifoserie più “appassionate” di tutto il panorama pallavolistico siciliano.

“Siamo alla quartultima giornata di campionato e – dichiara Michela Brioli – ci ritroviamo a giocare un bel derby siciliano tra due belle squadre e molto sentito dalle tifoserie. Non ci sono parole da spendere – continua – noi dobbiamo giocarcela fino alla fine. Sarà un’altra battaglia, come lo sono state le partite passate. Ci presenteremo con la voglia di far bene come abbiamo sempre fatto e, soprattutto senza sottovalutare le nostre avversarie. La nostra speranza – conclude la palleggiatrice biancorossa – è di tornare a Modica con un risultato positivo che ci permetta di continuare a stazionare nelle zone alte della classifica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattordici − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.